Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    vi faccio una domanda.....


    ma le gare si vincano in curva o sul dritto?
    La risposta va ben oltre il solito luogo comune sulle curve.
    La realt?,per strana che sia,? SUL DRITTO.
    Nel senso di trasformare in rettilineo piu curva possibile...
    Se hai una guidabilit? decente o,quantomeno, paragonabile a quella delle altre moto (oggi,de facto,non esiste una moto che si guidi male...),avere un motore nettamente superiore agli altri ? un vantaggio niente male
    La riprova ? la supremazia,un po dappertutto,dei piloti che ci corrono.
    Per non parlare degli amatori...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma sei amico di diana1971?
      Ma che lo conosci anche tu??

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by feperis View Post
        Il v4 ha un grandissimo tiro fuori dalle curve...soprattutto una gran trazione..non proprio un v2 ma sicuramente qlc di sconosciuto ai 4L

        Per il secondo punto...per un amatore conta molto pi? la sintonia con la moto che la moto in s?...si possono avere 20 cv in pi? ed andare peggio...



        Pista alla mano l'rsv dove c'? da allungare le piglia...almeno la vecchia...l'aprc non so...
        Il problema si pone quando te la giochi con qlc...difficile stare davanti, ancor di pi? sorpassare..
        Beh fep....nel caso della bmw non c e un amatore che vada peggio di come andava prima...
        La vecchia le pigliava,l aprc un bel po meno...
        Alla fine pare che buschi,a monza,solo 2/3 kmh dalla bmw.
        Che notoriamente fa lo slalom sul dritto con qualsiasi cosa che non sia verde...

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by feperis View Post
          Per il secondo punto...per un amatore conta molto pi? la sintonia con la moto che la moto in s?...si possono avere 20 cv in pi? ed andare peggio.....
          quoto alla grande il sindaco

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by stradivari View Post
            Sia in curva, sia sul dritto...
            Comunque voi Suzukari dovreste fare un monumento all'autore di questa discussione, visto che in questa sezione discussioni da 12 pagine era da una vita che non si leggevano!

            Grazie all'autore della discussione,oggi io sono un suzukista felice di esserlo .

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by gianninettis View Post
              Grazie all'autore della discussione,oggi io sono un suzukista felice di esserlo .
              Gianni,posso?
              Ti invidio,credimi...:thumbup:
              Mi porti indietro ad un epoca in cui mi accontentavo di cose veramente semplici...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #187
                per riavvivare la discussione ,
                Pirovano dopo la famosa prova di motociclismo a Monza, torno' ai box e disse:

                .......................... sto branzino
                Last edited by DAXENOX; 04-11-12, 17:17.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  per riavvivare la discussione ,
                  Pirovano dopo la famosa prova di motociclismo a Monza, torno' ai box e disse:

                  .......................... sto branzino
                  Parli all epoca del k5...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Parli all epoca del k5...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    no della 2012 , come quella del video e titolo del thread


                    Comparativa sportive 2012: la Suzuki GSX-R 1000 a Monza (video on board) - Motociclismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      156cv alla ruota e 284kmh a monza ..............ma di telaio.............
                      Last edited by DAXENOX; 04-11-12, 17:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Gianni,posso?
                        Ti invidio,credimi...:thumbup:
                        Mi porti indietro ad un epoca in cui mi accontentavo di cose veramente semplici...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        non ha tutti i torti il Gianni per?...ci si dovrebbe accontentare pi? spesso, ma si s?, a volte la passione ti porta ad avere pi? del necessario od elogiare un po' troppo il proprio mezzo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by stradivari View Post
                          La tua immedesimazione con il forum ? totale...io, a differnza tua, con la tastiera del computer scrivo e non "parlo".
                          Scrivo al plurale, per il resto, per un motivo piuttosto semplice: non stai sui coglioni solo a me!
                          Ripeto, ? inutile che provochi, la discussione con te non la intavolo e non perch? non ci riesca...di Pinzo per fregarmi con le parole ce ne vogliono 50 in fila...
                          ....eh mi risponde ancora...ma sticazzi non ce lo vogliamo mettere?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ....eh mi risponde ancora...ma sticazzi non ce lo vogliamo mettere?!
                            Contento tu, contenti tutti...ma sei tu e non io che si ? creato una "identit? parallela" per cercare, facendo il finto simpatico ed il finto cordiale, del consenso!
                            Ahim? ti hanno beccato :-)
                            Ma tanto a te non interessa, e scrivi sticazzi, vero?
                            Uno con un minimo di amor proprio, dopo aver insultato per iscritto una marea di utenti e perfino l'amministratore del forum, sarebbe o sparito o come minimo avrebbe chiesto scusa, ma lo avrebbe fatto alla luce del sole mettendoci la faccia e non con la presa per il culo del finto idiota bergamasco che scrive sempre pota.
                            Gi? questo riassume bene la consistenza del tuo personaggio...falso come una banconota da tre euro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by feperis View Post
                              Il v4 ha un grandissimo tiro fuori dalle curve...soprattutto una gran trazione..non proprio un v2 ma sicuramente qlc di sconosciuto ai 4L

                              Per il secondo punto...per un amatore conta molto pi? la sintonia con la moto che la moto in s?...si possono avere 20 cv in pi? ed andare peggio...



                              Pista alla mano l'rsv dove c'? da allungare le piglia...almeno la vecchia...l'aprc non so...
                              Il problema si pone quando te la giochi con qlc...difficile stare davanti, ancor di pi? sorpassare..
                              Capisco cosa vuoi dirmi, infatti il paragone era con la Rsv2 sulla coppia ed il tiro
                              La sintonia con la moto conta, difatti in pochi riescono a sistemare la specialissima ciclistica (ricordo derivata dalla 250 gp) della Rsv4, ed il risultato ? denigrarla perch? troppo difficile"; tanta gente s'? arresa
                              In molti preferiscono il motore pi? pacioso e semplice unito alla rassicurante ciclistica della Suzukona

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by rich View Post
                                Capisco cosa vuoi dirmi, infatti il paragone era con la Rsv2 sulla coppia ed il tiro
                                La sintonia con la moto conta, difatti in pochi riescono a sistemare la specialissima ciclistica (ricordo derivata dalla 250 gp) della Rsv4, ed il risultato ? denigrarla perch? troppo difficile"; tanta gente s'? arresa
                                In molti preferiscono il motore pi? pacioso e semplice unito alla rassicurante ciclistica della Suzukona
                                Beh mo dai...manco fosse un gn 250 da prete...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X