Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Io mi chiamo gianninettis !
    Lo so benissimo...ma quando scrivi certe cose il tuo nome offre l occasione di essere storpiato, in modo piuttosto esplicativo,su un piatto d argento....

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Vinse pure il mondiale SBK 2005 se non ricordo male.:2:
      Ricordi bene,con corser che strapazz? la concorrenza...
      ma non era comunque una moto concepita per le corse,era solo (ed ?) una stradale stratosferica con la famosa "somma"di elementi di cui parliamo sempre,che la rendeva,e la rende una moto fantastica.
      Quando ? uscita era un ufo,oggi tiene botta piuttosto bene,considerando quello che gira sul mercato...

Comment

• Font Size
        Ieri ho provato bene (3-4 giri a rijeka) la bmw di robb?...molto facile da guidare, spinge fortissimo gli ultimi 3-4k giri...ma sotto ai 10k rispetto alla mia k6 ? un cadavere ambulante...da tenere assolutamente sopra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Ieri ho provato bene (3-4 giri a rijeka) la bmw di robb?...molto facile da guidare, spinge fortissimo gli ultimi 3-4k giri...ma sotto ai 10k rispetto alla mia k6 ? un cadavere ambulante...da tenere assolutamente sopra...
          ti aveva messo le pastiglie che frenavano???

Comment

• Font Size
            Cosa che in una moto solopista non credo sia un problema...

Comment

• Font Size
              Leggere 10 pagine d'un fiato non ? semplice

Provo tenerezza per i fan della Suzukona, a tutti i costi decantare le doti di un'ottima Sportiva stradale, per? vecchia di progetto e come indole.
              Non provate a confrontarla con l'Rsv4, che semplicemente ? una moto da corsa con targa e frecce inadatta alle gite in strada.
              Non si possono confrontare essendo due cose molto diverse accomunate solo dalla cilindrata di 1000 cc

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                progettare motori a 4 ruote a gasolio da 4000 giri non ? come progettare motori a 2 riuote benzina da 14000 giri ed i risultati di affidabilit? confronto il marchio nipponico verde si notano.
                ...questa chicca mi era sfuggita...
                Suppongo,quindi,che tu non abbia mai sentito parlare delle bmw serie M,vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Cosa che in una moto solopista non credo sia un problema...
                  Non credere sia facile tenere un 1000 sopra i 10k giri alla corda

Originally posted by rich View Post
                  Leggere 10 pagine d'un fiato non ? semplice

Provo tenerezza per i fan della Suzukona, a tutti i costi decantare le doti di un'ottima Sportiva stradale, per? vecchia di progetto e come indole.
                  Non provate a confrontarla con l'Rsv4, che semplicemente ? una moto da corsa con targa e frecce inadatta alle gite in strada.
                  Non si possono confrontare essendo due cose molto diverse accomunate solo dalla cilindrata di 1000 cc
                  A livello amatoriale una vale l'altra
                  Teorema di de cochis...

A me non era sfuggita ma avevo evitato di commentare...era come sparare sulla crocerossa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Elenco delle fesserie che hai scritto...

La HP4 la prendo per le sospensioni elettroniche e non per i cavalli...
                    De Peppo Russo vado a far fare la manutenzione della moto da pista...
                    La giacca e la cravatta la metto per andare a lavorare...
                    Con la moto vado a lavorare e non, come te, a passeggio...io lavoro 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana...a volte anche per sette giorni alla settimana...
                    Le passeggiate, dunque, te le fai tu...
                    Ripeto, i righelli, quando la differenza ? cos? siderale, non servono...dunque prova a misurartelo tu, sempre che te lo ritrovi...dall'alto dei tuoi 197 cavalli tanto decantati dopo la rimappatura al banco della centralina!
                    Le moto, infine, le cambio quando voglio e come voglio, perch? mi piacciono e perch? per me sono giocattoli...non l'ho mai fatto pesare a nessuno, n? ? stato per me motivo di vanto...

Finito l'elenco delle fesserie...
                    Ecco, con te NON mi piace disquisire...molto semplicemente perch?:
                    - con gli altri si scherza...con te no
                    - non mi piaci, come generalmente non mi piace chi vuole fare il simpatico ma non lo ?

PS: non c'? necessit? che ogni volta ti rivolgi a me chiamandomi "avvocato" (con una ironia che, sappilo, fa ridere solo te)...il titolo non lo uso n? nelle comunicazioni di lavoro, n? nella sottoscrizione degli atti. Lo uso con "parsimonia" quando ? strettamente necessario, anche come forma di rispetto. Quindi se proprio non puoi evitare di commentare miei interventi (cosa che auspico) evita di fare ironia su una cosa seria e a cui tengo molto...rivolgiti dunque a tua sorella (se ne hai una) chiamandola con il lavoro che fa e non a me. Qui, del resto, non ci sono n? avvocati, n? ingegneri, n? netturbini...ci sono solo motociclisti...

Miodiiiioooo.....AVVOCATO.....si parlava di un semplice video a cui tu e l'altro mod (sempre voi eh?) avete aggiunto i righelli... abbiamo pensieri differenti e siccome non riesci a sostenere una tesi, una soltanto diamine, allora ecco che vai a scomodare il "parentado" altrui...oh complimenti AVVOCATO, davvero....ecco il vero Stradivari finalmente!!!

Se non ti piace disquisire con me, perch? tanto arrivi sempre secondo, non farlo... easy!

Comment

• Font Size
                      Pinzo!!!!
                      Non ti facevo cosi ducataro dentro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non lo sono infatti, ma certe "arroganze" vanno stroncate sul nascere

OT
                      'scolta lo s? che non mi dai molta retta, ti chiedo solo una cosa: APTONIA, sempre se si scrive cos?, conosci la marca? E' buona?
                      END OT

Comment

• Font Size

NO ti prego, non farlo, non tiriamo fuori anche le 4 ruote...ma cos'? la festa del righello oggi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          NO ti prego, non farlo, non tiriamo fuori anche le 4 ruote...ma cos'? la festa del righello oggi?
                          Se non capisci che BMW i motori li sa fare eccome...non solo diesel...

Comment

• Font Size
                            Se non capisci che BMW i motori li sa fare eccome...non solo diesel...
                            intendevo dire che se divaghiamo anche sulle 4 ruote non finiamo pi?, poi io non ho detto che BMW non s? fare i motori...

Comment

• Font Size
                              Non credere sia facile tenere un 1000 sopra i 10k giri alla corda
                              Se provi il v4 ha la schiena quasi di un 2

A livello amatoriale una vale l'altra
                              Teorema di de cochis...
                              Non ho capito troppo bene sai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Se provi il v4 ha la schiena quasi di un 2
                                Non esageriamo via... ? una buona via di mezzo... Pecca agli alti purtroppo e non ? una novit?....

Comunque a meno di chiamarsi stoner non ? mica facile tenere un 4 cil sopra i 10.000 in curva...... Almeno non in tutte le curve

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

X
                                Working...
                                X