Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gixxer magnifica

Come dico dal 2009 con l'uscita del K 9 , il GIXXER nonostante i pochi cv ha doti di accelerazione eccellenti , prende una leggera paga solo da KAWA e BMW per i 20 cv di differenza , bastona le colleghe jap e la fantasmagorica panigale.
    CI? grazie ad un motore con erogazione da riferimento , ed un equilibrio ottimale , GRANDE GIXXER.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Last edited by yokozuna; 02-11-12, 23:18.

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Come dico dal 2009 con l'uscita del l'8 , il GIXXER nonostante i pochi cv ha doti di accelerazione eccellenti , prende una leggera paga solo da KAWA e BMW per i 20 cv di differenza , bastona le colleghe jap e la fantasmagorica panigale.
    CI? grazie ad un motore con erogazione da riferimento , ed un equilibrio ottimale , GRANDE GIXXER.

https://www.youtube.com/watch?v=CYQz...e_gdata_player
    aggiungerei senza cambio elettronico

Comment

• Font Size
      Naturalmente senza elettronica di alcun genere .

Bestiale come passa davanti in partenza e fino credo ad almeno i 200 km/h , anche qu? la trazione meccanica ed il motorizzo fanno la loro , ad oggi resta la miglior SS 4 in linea per andare in strada .:1:

Comment

• Font Size
        Aggiungo una cosa : oggi ci sono
        moto senza schiena e con allungo come panigale,zx10r e bmw,
        moto con schiena e senza allungo come big-bang,fireblade,rsv4

la gixxer ? l'unica moto che fa strage tra le moto dotate di schiena e compete con quelle che hanno solo allungo,passando la panigale e mettendosi in scia di kawa e bmw...

(rc8 e mv non le conosco)

Questo ? uno di quei rari esempi dove puoi avere tutto dalla vita.

Yokozuna,ti ricordi quando mi iscrissi sul forum?
        Venni in sezione ktm a chiedere consiglio per la moto e voi,tu in particolare mi consigliasti suzuki!

Poco tempo fa,provammo un lancio sul dritto con una big-bang ed una fireblade,sembravano gsx-r 600-750 rispetto la mia,avessero almeno pi? schiena della mia..................ma non ? cos?.

Io voto la gixxer oggi la supersportiva regina delle nostre strade non esiste niente di meglio.

Comment

• Font Size
          Come non mi ricordo .

La panigale ha evidenti problemi di bilanciamento , nel video continua ad alzarsi davanti nonostante l'elettronica, l'avantreno della GIXER ? saldamente ancorato a terra.

P.s. Diglielo a quelli dell'onda che mazzate prende il cbr...............
          Last edited by yokozuna; 02-11-12, 10:05.

Comment

• Font Size
            Come non mi ricordo .

La panigale ha evidenti problemi di bilanciamento , nel video continua ad alzarsi davanti nonostante l'elettronica, l'avantreno della GIXER ? saldamente ancorato a terra.

P.s. Diglielo a quelli dell'onda che mazzate prende il cbr...............
            L'altro giorno avevo 9 honda ed un big-bang dietro ed io ero avanti a tutti,come prendemmo la basentana una strada dove ci fai tranquillamente i 299,io mi misi avanti ad 80 all'ora,nessuno che mi passava spettacolo,tutti sapevano di metter la iena in bocca al leone,andai avanti per 5-6 km,mi suonavano e mi facevano segno di accelerare dopo un p'? l'unico che mi pass? a manetta volendo provare un lancio sul dritto fu un 1000 k5,ma con ci? che ho io sulla moto lo andai a prendere come fa il pescatore con il branzino .

Comment

• Font Size
              Giochi con loro come il gatto fa col topo , eh?

Comment

• Font Size
                Giochi con loro come il gatto fa col topo , eh?

si,si tu pensa che il capo del gruppo ha la fireblade 1000 2011 e appena arrivai io nel gruppo diceva sempre con voce alta:"HONDA...PUNTO!!!"

Quando lo sverniciai la domenica dopo uscii con un adesivo sul codone e su scritto:" honda virgola e a capo" .

Comment

• Font Size
                  Suzuki se fa la moto nuova ha tutte le probabilit? di sfornare un mezzo che rimette a tacere tutti per un bel po di anni

Comment

• Font Size
                    Che la faccia , caxxo.......!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Aggiungo una cosa : oggi ci sono
                      moto senza schiena e con allungo come panigale,zx10r e bmw,
                      moto con schiena e senza allungo come big-bang,fireblade,rsv4

la gixxer ? l'unica moto che fa strage tra le moto dotate di schiena e compete con quelle che hanno solo allungo,passando la panigale e mettendosi in scia di kawa e bmw...

(rc8 e mv non le conosco)

Questo ? uno di quei rari esempi dove puoi avere tutto dalla vita.

Yokozuna,ti ricordi quando mi iscrissi sul forum?
                      Venni in sezione ktm a chiedere consiglio per la moto e voi,tu in particolare mi consigliasti suzuki!

Poco tempo fa,provammo un lancio sul dritto con una big-bang ed una fireblade,sembravano gsx-r 600-750 rispetto la mia,avessero almeno pi? schiena della mia..................ma non ? cos?.

Io voto la gixxer oggi la supersportiva regina delle nostre strade non esiste niente di meglio.
                      ? bello che tu abbia inserito la bmw tra le moto senza schiena e la rsv4 tra quelle senza allungo...
                      Buongustaio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Che la faccia , caxxo.......!!!

perch?, la prenderesti?

Comment

• Font Size
                          Come non mi ricordo .

ma ti sembra che la Panigale abbia seri problemi di bilanciamento, tu che l'hai vista da molto vicino?

Non ? mal bilanciata, ? che ha un rapporto peso/potenza 1:1 e non ha l'antiweeling come l'aprilia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            perch?, la prenderesti?
                            probabile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma ti sembra che la Panigale abbia seri problemi di bilanciamento, tu che l'hai vista da molto vicino?

Non ? mal bilanciata, ? che ha un rapporto peso/potenza 1:1 e non ha l'antiweeling come l'aprilia.
                              p? esse , ma per mission devo dare addosso alla rossa.:gaen:

scherzi a parte , il GIXXER , per la moto spompa e vecchia che ? ( i pi? buoni dicono che ? un progetto vecchio di 5 anni , i pi? cattivi che dal 2005 non ha avuto migliorie) , si difende alla grande.

per strada non puoi mettere i crisi nemmeno un gixxer del 2003 figuriamoci una panigale.

Comment

X
                              Working...
                              X