Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esco con un gruppo di hondisti,ma perch? mi fanno sempre le corna in foto,solo a me.
forse perch? ho la motopotente.
Si,si sicuramente ? perch? ho la motopotente :gaen:.
Al mio fianco il primo rivale con cbr 1000 rr 2011.
Ti fanno le corna perch? forse sono invidiosi.....
Guarda che quando metto la tuta alpinestar non le fanno pi?,sar? la tuta suzuki che li irrita,sono tutti hondisti purtroppo,poi sar? pure colpa mia che sul dritto faccio strage...
Appena riesco monto l'on board e te faccio vedere un video,partir? per ultimo cos? si vedono un p'? di sorpassi .
Si,la moto ? bella,sei il primo hondista da cui lo sento dire,nel mio gruppo,manco a pagarli esce un complimento del genere.
purtroppo nel mio paese ? dal 1984 che si usano solo honda,? un paese monomarca.
C'? il capo branco(Gimmy),un uomo di 58 anni che ogni due anni ,cambia sempre moto e sempre honda.
Glio altri quando devono acquistare una moto,vanno da lui e gli chiedono una moto che sia facile da guidare e non dia problemi e sia rifinita bene,cos? lui dice sempre:"HONDA......PUNTO!".
Un giorno ero nel gruppo,eravamo seduti al tavolo del bar e si parlava sempre di honda,tutto il resto era noia.
Io che sono diverso,salii con i piedi sulla sedia e chiesi la cortese attenzione degli hondisti,cos? gli dissi.........
:" ragazzi,se voi prima di chiedere a Gimmy(il capo branco) che moto ? meglio,vi chiedete prima a voi stessi chi ? gimmy,vedrete che comprerete molte meno honda!".
Inutile dire che Gimmy mi lanci? uno sguardo minaccioso ed al ritorno mi si attacc? al posteriore fino ad un curvone veloce dove io vedevo il ginocchio avvicinarsi all'asfalto ad una velocit? di oltre 220 km/h e lo vidi passare in esterno,poi io mollai la presa perch? dovevo tornare a casa a mangiare la parmigiana e mi accorsi che tra noi due e gli altri avevamo messo diverse centinaia di metri in mezzo.
Oltre tutto non avevo la sua esperienza,perch? in moto da appena un anno e subito con il 1000.
CBR Schizzo,quella moto ? stata immatricolata nuova a marzo 2012 e compresa di accessori ad oggi mi ? arrivata a costare oltre 20000 euro.
cerchi oz racing
cartucce ohlins
mono ohlins ttx 36
semi rialzati walter moto
scarico completo akra............................................( nella foto avevo ancora i doppi yoshi)
cornetti aspirazione racing
filtro k&n
condotti air box maggiorati
centralina manzata
cambio elettronico
pompa irc ricavata dal pieno
dischi braking sk2 ant e post
pinze brembo m4
perni dischi in titanio
specchietti retrovisori far
tappo benzina ergal
parafango ant e post carbonio
kit trasmissione 520 afam
perno canotto di sterzo walter moto
cupolino doppia bolla fum?
manopole harris
leve snodate ligh-tech
viteria in ergal completa nera
e molte altre cavolate di poco conto...........
Comment