Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impianto frenante.

In base all'impianto frenante del mio suzu:
    pinze brembo m4
    dischi braking sk2,

mi consigliate delle pasticche che possano lavorare bene con questi componenti,a breve le devo sostituire ora ho le originali che erano in dotazione con le pinze brembo,
    l'uso ? solo stradale.

• Font Size
    zcoo mescola per dischi a margherita
    le vende omnia racing se non mi sbaglio
    si scaldano in fretta frenano subito bene

Comment

• Font Size
      Si,io i freni su strada li uso veramente poco,quindi le pasticche sono sempre fredde quando tiro la leva destra,quindi mi servono delle pasticche che vanno bene a freddo o al limite che si scaldano con una pinzata,se dici che queste vanno bene,allora prendo queste...

Comment

• Font Size
        Se vuoi fare un impianto perfetto x? non ti prendi la mia pompa iBrembo (http://www.daidegasforum.com/forum/a...x-20-18mm.html) una RCS 19x20 18mm perfetta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Se vuoi fare un impianto perfetto x? non ti prendi la mia pompa iBrembo (http://www.daidegasforum.com/forum/a...x-20-18mm.html) una RCS 19x20 18mm perfetta?

Ciao,grazie il mio impianto frenante ? composto da
          pinze brembo m4
          dischi braking sk2
          tubi in treccia fren tubo
          pompa irc ricavata dal pieno
          perni dischi in titanio .

Comment

• Font Size
            zcoo e vai sicuro, per dischi normali manco a margherita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Ciao,grazie il mio impianto frenante ? composto da
              pinze brembo m4
              dischi braking sk2
              tubi in treccia fren tubo
              pompa irc ricavata dal pieno
              perni dischi in titanio .
              ............ direi ke sei a posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                zcoo e vai sicuro, per dischi normali manco a margherita!
                un ultima cosa,ma zcoo devo dire cos? e basta o fanno diversi modelli...

Comment

• Font Size
                  un ultima cosa,ma zcoo devo dire cos? e basta o fanno diversi modelli...
                  devi dire zcoo per dischi a margherita.
                  Che io sap?pia hanno solo 2 tipi: per dischi normali e x margherita

Comment

• Font Size
                    credo siano le stesse per entrambi , margherita e non...

Comment

• Font Size
                      le pasticche brembo che sono in dotazione sulle M4 vanno BENISSIMO in strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        le pasticche brembo che sono in dotazione sulle M4 vanno BENISSIMO in strada
                        Si,lo so ma era per chiedere se c'erano pasticche che andavano meglio a freddo...
                        Secondo te chi mi mangia di pi? i braking sk2,le brembo o le zcoo?

Comment

• Font Size
                          Si,lo so ma era per chiedere se c'erano pasticche che andavano meglio a freddo...
                          Secondo te chi mi mangia di pi? i braking sk2,le brembo o le zcoo?
                          sono i braking che ti mangiano le pasticche cmq x me meglio una pasticca + "dura" sui margherita anche se ci puoi perdere un 1% a freddo

taglia la testa al toro....Z04 brembo costan 200 sacchi ma quelle frenan dappertutto in ogni situazione con qualsiasi disco

e per strada non le finirai mai (nel senso che ti dureranno una vita...)

cmq se ci rimetti le brembo genuine sei stra a posto e spendi la met?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sono i braking che ti mangiano le pasticche cmq x me meglio una pasticca + "dura" sui margherita anche se ci puoi perdere un 1% a freddo

taglia la testa al toro....Z04 brembo costan 200 sacchi ma quelle frenan dappertutto in ogni situazione con qualsiasi disco

e per strada non le finirai mai (nel senso che ti dureranno una vita...)

cmq se ci rimetti le brembo genuine sei stra a posto e spendi la met?
                            E allora ci rimetto le brembo genuine e do a mangiare un p'? i dischi.
                            Comunque l'avevano detto che sti nuovi braking i k2 erano migliori dei loro predecessori,dopo aver quasi consumato le pasticche della brembo,manco un segno,li posso vendere per nuovi per come stanno.
                            A 20 all'ora anche a moto accesa per? sento un minimo rumopre tipo pasticche che toccano ai dischi,secondo me uno dei due dischi non ? dritto al 100%.

Comment

X
                            Working...
                            X