direi che non pu? essere la stessa allora..curioso per? pensare che in italia ci fossero due moto praticamente identiche come allestimento colorazione e tutto il resto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio nuovo bolide
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postdirei che non pu? essere la stessa allora..curioso per? pensare che in italia ci fossero due moto praticamente identiche come allestimento colorazione e tutto il resto
Comment
-
Finalmente uno che mi da soddisfazione, non ? che l'akra sia brutto anzi....ma ? diventato troppo commerciale, lo si vede su tutte le moto con questa forma mentre lo yoshi sarebbe quasi unico
Comment
-
per me le carene sono un regalo visto che il proprietario mi consegna anche tutta la roba originale, compresi scarichi, freni e carene complete di serbatoio
Comment
-
Originally posted by max factory View Postper me le carene sono un regalo visto che il proprietario mi consegna anche tutta la roba originale, compresi scarichi, freni e carene complete di serbatoio
insomma io non mi posso lamenetare xke la presi di 16 mesi di vita con 1200km a 8mila eurozzi...immatricolata a settembre2009 e presa "usata" a gennaio 2011....na figata anke x me e con le yoshi cupolino specchi epedane...
x? quella colorazione virooooo....
Comment
-
Originally posted by max factory View Poste ti lamenti?
ora son dietro asistemarla di sospensioni....per? sai i tempi son quel ke sono quindi devo adegurami alle spese....fra casa e auto per un paio di mesi sono apposto...
ho trovato della robetta ohlins in giro...ora non posso ma se per dicembre ? sempre li la prendo sicuro xke so k9 ha dei pali di ferro alposto delle sospensioni....
Comment
X
Comment