finalmente ho deciso, settimana prossima la prendo, ke ne dite?lo scarico per? lo cambio per un yoshimura factory japan 4 in 1 full titanium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio nuovo bolide
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
grazie per i complimenti, anche a me le pedane non entusiasmano tanto, per lo scarico penso che ci sia di meglio di quest'akrapovic, vuoi mettere con quel yoshimura? cos? com'? l'ho presa a 9000 euro compresa tutta e dico tutta la roba originale (compresi cerchi, carene, serbatoio, freni etc)
ovviamente sotto c'? anche pcv e xtre (questo lo monto io), lavorazione teste con guarnizione yoshimura, sistema aspirazione venturi system, il tutto mappato al banco da chinarello moto
Comment
-
Originally posted by max factory View Postgrazie per i complimenti, anche a me le pedane non entusiasmano tanto, per lo scarico penso che ci sia di meglio di quest'akrapovic, vuoi mettere con quel yoshimura? cos? com'? l'ho presa a 9000 euro compresa tutta e dico tutta la roba originale (compresi cerchi, carene, serbatoio, freni etc)
ovviamente sotto c'? anche pcv e xtre (questo lo monto io), lavorazione teste con guarnizione yoshimura, sistema aspirazione venturi system, il tutto mappato al banco da chinarello moto
vuoi mettere ?
capisco i gusti estetici,ma nn credo lo yoshi vada molto di pi? dell akra
e nn ? certo fatto meglio,anzi
poi i soldi son tuoi,fai come meglio credi...la moto ? bella cmq
Comment
X
Comment