Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda strumentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda strumentazione

Io ho uno sdrad 600 con la classica strumentazione a doppia lancetta.
    Siccome ha cominciato a sfarfallare ho pensato che la strumentazione ? arrivata.
    Spero non sia il sensore di giri.
    Cmq volevo approfittare x montare quella del k1 o successive.
    Posso montarne una qualunque visto che sono cmq elettroniche?
    Tipo questa: Pezzi suzuki gsx r -gsxr - Accessori Moto In vendita Alessandria
    Grazie

• Font Size
    secondo me piangi per poter montare una cosa del genere......poi tutto e' possibile e tutto e' fattibile.......sono solo due i problemi un cui puoi incorrere:
    -tempo
    -soldi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by rampazzojonny View Post
      secondo me piangi per poter montare una cosa del genere......poi tutto e' possibile e tutto e' fattibile.......sono solo due i problemi un cui puoi incorrere:
      -tempo
      -soldi.....
      Xke pensi sia cosi complicato?
      Tempo non ? un problema. A volte essere disoccupato non ? un male. Ma solo a volte.
      Soldi, non costano moltissimo. Questa x esempio del link costa 50 euro, altre, dai 80 in su.
      L'importante ? la compatibilit?..

Comment

• Font Size
        io parlo per esperienza personale, ai tempi avevo comperato una strumentazione aviacompositi per una aprilia rs 250......alla fine dopo milioni di ore l'ho venduta dalla disperazione (tieni conto che era per quella moto).

Secondo me se tutti e due le strumentazioni sono digitali e la tua non e' a filo, non ci dovrebbero essere problemi.

Comment

X
        Working...
        X