mo vi faccio ved? na cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sv650s... presa
Collapse
X
-
Oggi mentre la famiglia dormicchiava sono sceso per iniziare a smontare un p? di roba. Prima di risalire a casa ho appoggiato i pezzi sulla moto
Ora devo finire di tirar via l'avantreno per montare quello del gsx in modo da prendere le misure per la posizione dei vari pezzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
-
-
Originally posted by shea View PostOggi mentre la famiglia dormicchiava sono sceso per iniziare a smontare un p? di roba. Prima di risalire a casa ho appoggiato i pezzi sulla moto
Ora devo finire di tirar via l'avantreno per montare quello del gsx in modo da prendere le misure per la posizione dei vari pezzi
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
.... si si certo.... ma che si diventa come sul forum 2 ruote in pi?; tutto ci? che ? sotto i 300cv li non ? considerata auto, qua un progetto su una sv650...
... si piglia gli sfott?.... ma siete davvero convinti che esista solo la serie gsxr, che solo i top di gamma meritino attenzione...... forse una riparametrata al mondo reale farebbe bene a tanti viste le immatricolazioni delle sportive negli ultimi anni sbirri ovunque e costi pista molto alti, mi sa che ha pi? senso questo progetto sulla SV che il mio flashare la centralina del k5 per togliere le norme antinquinamento
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
-
-
a me, piaceva di piu' la seconda moto del primo bozzetto, comunque complimenti. come farai per il telaietto posteriore?
doppio tromboncino appoggiatissimo
Comment
X
Comment