Fep ha scritto quasi tutto Arabykola....
aggiungo solo il come fare:
1 alzi il serbatoio (non toglierlo perch? devi accendere la motopotente)
2 smonti l'airbox (puoi anche non smontarlo)
3 stacchi il connettore delle valvole secondarie
4 apri manualmente le valvole secondarie
5 accendi la moto e regoli il minimo con la vite (non quella del minimo) a 3000-4000
spegni riattacchi il connettore ecc.
ovviamente questa ? la procedura meccanica perch? funzioni il freno motore.
ci puoi giocare tanto sia elettronicamente, soft, medium, hard, ed anche meccanicamente con la regolazione dei giri dai 3000 ai 4000.
fep come cazz fai a girare con quelle misure di sfilo anteriore....
aggiungo solo il come fare:
1 alzi il serbatoio (non toglierlo perch? devi accendere la motopotente)
2 smonti l'airbox (puoi anche non smontarlo)
3 stacchi il connettore delle valvole secondarie
4 apri manualmente le valvole secondarie
5 accendi la moto e regoli il minimo con la vite (non quella del minimo) a 3000-4000
spegni riattacchi il connettore ecc.
ovviamente questa ? la procedura meccanica perch? funzioni il freno motore.
ci puoi giocare tanto sia elettronicamente, soft, medium, hard, ed anche meccanicamente con la regolazione dei giri dai 3000 ai 4000.
fep come cazz fai a girare con quelle misure di sfilo anteriore....
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