Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 gestione freno motore su yoschimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by -DAV3- View Post
    Power, fatte rimettere la config di freno motore originale e provala cosi, facile che ti troverai meglio, la ritengo una modifica un po' troppo estrema per degli amatori, seppur veloci

Dav far? cosi

soprattutto ora che leggo che realemente nessun pistaiolo ha questa modifica

Comment

• Font Size
      me sa che me devi una boccia de rosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        me sa che me devi una boccia de rosso

la devo anche a Marco che mi ha fatto provare il branzino sabato

Comment

• Font Size
          Originally posted by PowerFabry View Post
          yes Fep ho il freno motore disattivato sulla yoshi

comprata la moto stock ho sempre guidato in pista cosi e solo sabato provando un branzino di un amico mi sn chiesto ma che gazz di moto ho che quando mollo il gas va avanti

parlando con chi mi segue la moto mi ha detto chiaro e tranquillo il tuo k5 preparato x il Civ ha il freno motore disabilitato cosi cm gradiscono molti piloti

dai li ho aperto la discussione x capire se qualcuno usa il k5 in pista cm sto facendo io o sn un pazzo che ama complicarsi la vita
          sp?,se quando molli il gas vai avanti nn ? disabilitato,? al minimo consentito e tu hai il minimo molto alto

se anche solo abbassi il minimo dovresti aumentare il freno motore

ricaordati che disattivare la funzione freno motore sulla centralina nn significa eliminare il freno motore

e anche da attivato nn significa che c? freno motore,ma che si pu? regolarlo nella sua intensit? e attivazione

x regolare il freno motore i parametri son tanti : da quelli meccanici come frizione (si possono modificare e sostituire e eliminare molle)
          regolazione e o presenza farfalle secondarie
          regolazione minimo

a quelli elettronici in caso si usi una yoshi

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            sp?,se quando molli il gas vai avanti nn ? disabilitato,? al minimo consentito e tu hai il minimo molto alto

se anche solo abbassi il minimo dovresti aumentare il freno motore

ricaordati che disattivare la funzione freno motore sulla centralina nn significa eliminare il freno motore

e anche da attivato nn significa che c? freno motore,ma che si pu? regolarlo nella sua intensit? e attivazione

x regolare il freno motore i parametri son tanti : da quelli meccanici come frizione (si possono modificare e sostituire e eliminare molle)
            regolazione e o presenza farfalle secondarie
            regolazione minimo

a quelli elettronici in caso si usi una yoshi
            la moto vai avanti era x intendere che quando mollo il gas nn ho l effetto off

il minimo ? originale ed ? solo disattivata la funzione sulla yoshimura

perci? configurato cosi cmq in parte interviene?

Comment

• Font Size
              la tabella dice di attivazione della regolazione freno motore

verrebbe da dire che se lo disattivi disattivi solo la possibilit? di regolarlo,cio? rimane di serie

per? nn ? detto

adesso vedo se trovo la spiegazione nelle istruzioni

Comment

• Font Size
                la tabella dice di attivazione della regolazione freno motore

verrebbe da dire che se lo disattivi disattivi solo la possibilit? di regolarlo,cio? rimane di serie

per? nn ? detto

adesso vedo se trovo la spiegazione nelle istruzioni
                grazie Cris

Comment

• Font Size
                  nn lo trovo,o meglio spiega solo cosa e come fare con regolazione freno motore attivata

ma siccome dice ben chiaramente di settare la vitina delle farfalle secondarie e di rimetterla in posizione standard se si disattiva la regolazione freno motore,evidentemente con regolazione disattivata ritorna come di serie che ? cmq presente una gestione del freno motore

dobbiamo dedurlo x esclusione direi

quindi verifica la presenza delle farfalle secondarie e loro taratura tramite la vitina,usando anche il manuale officina della moto di serie

di pi? nn saprei dirti
                  se nn che con moto di serie il freno motore c? anche con minimo a 3000
                  se la tua nn ne ha c? qlcs che nn quadra da qualche parte

Comment

• Font Size
                    nn lo trovo,o meglio spiega solo cosa e come fare con regolazione freno motore attivata

ma siccome dice ben chiaramente di settare la vitina delle farfalle secondarie e di rimetterla in posizione standard se si disattiva la regolazione freno motore,evidentemente con regolazione disattivata ritorna come di serie che ? cmq presente una gestione del freno motore

dobbiamo dedurlo x esclusione direi

quindi verifica la presenza delle farfalle secondarie e loro taratura tramite la vitina,usando anche il manuale officina della moto di serie

di pi? nn saprei dirti
                    se nn che con moto di serie il freno motore c? anche con minimo a 3000
                    se la tua nn ne ha c? qlcs che nn quadra da qualche parte
                    ok Cris far? tutte le prove del caso,la stagione ? finita ? l inverno ? lungo

grazie x le info

Comment

• Font Size
                      Quello che pensavo io..se sulla yoshi il freno motore ? disattivato, ? la sua gestione che ? disattivata, non che non ne hai...ce l'hai come me..originale...sempre che non ci sia dell'altro appunto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        appunto, io non l'ho regolato e non credo di poterlo fare per una modifica fatta a suo tempo da kindly...mi trovo benissimo cos? com'? per?, con freno motore uguale a qualsiasi altra moto
                        Avevo capito che tu guidassi senza freno motore.
                        Da qui i miei commenti....
                        La vedo dura fermarsi alla san donato senza freno motore....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          appunto, io non l'ho regolato e non credo di poterlo fare per una modifica fatta a suo tempo da kindly...mi trovo benissimo cos? com'? per?, con freno motore uguale a qualsiasi altra moto
                          Avevo capito che tu guidassi senza freno motore.
                          Da qui i miei commenti....
                          La vedo dura fermarsi alla san donato senza freno motore....

Comment

• Font Size
                            alla fine ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                              beati voi, io alla fine non c'ho + capito niente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                beati voi, io alla fine non c'ho + capito niente
                                gas a martello e poche pippe

Comment

X
                                Working...
                                X