Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono arrivato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by leo esperanza View Post
    a volte mi chiedo perch? si comprano le moto.....
    Nel mio gruppo,i 3/4 della compagnia,appartengono al ceto povero.
    cbr 954 netturbino
    cbr 954 meccanico trattori
    cbr 1000 05 operaio generico tornitore
    cbr 1000 05 operaio terzo livello metalmeccanico saldatore
    cbr 600 04 operaio manuale carico e scarico MD discount
    cbr 1000 10 autotrasportatore di gomme
    rsv 2 cil 00 trasportatore di mozzarelle
    yamaha t-max 05 operaio metalmeccanico saldatore
    triumph 1050 09 maresciallo aereonautica
    ducati multistrada operatore metalmeccanico taglio lamiere
    yamaha r1 10 edicola in proprio ma a societ? con il fratello
    gsx-r 1000 k9 autotrasportatore mangimi
    gsx-r 1000 k8 autotrasportatore mangimi
    gsx-r 600 k4 operaio muratore
    gsx-r 1000 k5 operaio muratore
    gsx-r 1000 11(capo branco) b?,fortunatamente io ho un'impresa di pulizia che non guadagno tantissimo,ma mi permette di vivere serenamente.

    mo,eccetto me,se a questi gli dici di vendersi la moto,perch? hanno pochi soldi,vengono la e ti fanno a salsiccia,come si fa con i suini .
    vedi,loro hanno la moto nel CUORE ma i soldi nel BINOCOLO,ma non si arrendono e coltivano a sacrificio la loro passione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      Allora di che hai rapporti originali e /55.
      Magari becchi uno con rapporti originali e Dunlop /55 200 che avrebbe allora un -2 ?


      Inviato dal mio trono di ceramica
      Te hai originale il 190/55,prova a lasciare i rapporti uguali a quelli che hai ora e monta un 200/55 e poi fammi sapere se non hai allungato leggermente-leggermente la trasmissione finale...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Talmente ridicolo che si commenta da solo

        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
        no,io ho provato rapporti originali,-1 corona,-2 corona,+1 corona,+2 corona,-1 pignone.
        Con i rapporti originali sento la moto andare al meglio,ora ho da consumare la corona che ho,(ne ho gi? buttate troppe per le varie prove),mo che ? consumata,rimetto originale e tolgo il -1 corona attuale...

        che poi non sarebbe -1 attuale,ora ho i rapporti originali,ma /55,mo che consumo la corona originale(42) metto una 43 visto che ho il /55 ed ? come se torno sui rapporti originali.


        In pratica per strada ho provato ad accorciare ed allungare,ma il mio suzu mi garba meglio con rapporti originali.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          hai da consigliare qualche cosa di buono e dal prezzo onesto?
          speedohealter, ti da la velocit? reale... e i 299 bastano e avanzano!

          io con la centralina manzata, senza speedohealter ho visto i 314.. fai te


          con lo speedo i 286 effettivi (tarato sul banco a 250km/h) con rapportatura lunga sia da cruscotto che da rilevamento gps.

          in ogni caso ti hanno bastonato.. dai gas!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianninettis View Post
            Te hai originale il 190/55,prova a lasciare i rapporti uguali a quelli che hai ora e monta un 200/55 e poi fammi sapere se non hai allungato leggermente-leggermente la trasmissione finale...
            Ma sai leggere? Ho appena scritto che da un 190/50 a un Dunlop /55 200 ci passano quasi due denti in meno di corona... che devo farti sapere scusa?

            Piuttosto dicevo non andare in giro a dire che hai un -1 alla corona se no ? vero, di che hai rapporti originali e gomma /55, quindi rapporti un pelo piu' lunghi. Perch? essere imprecisi e fare la figura der faina che spende soldi cambiando una corona per allungare i rapporti? quando il resto del mondo a domanda risponde con rapoorti effettivi e gomma montata?

            Comment


            • Font Size
              #36
              La moto di caniggia la puoi preparare quanto vuoi,ma basta che accorci la trasmissione di finale e come per magia caniggia viene sverniciato da me sul dritto...
              Si dopo i 280 sul serio..tradotto lui finisce il rettilineo tu ancora ci devi arrivare!
              Non ho la fortuna di avere una pista in zona dove poter vedere alzare il conta giri oltre la seconda,abito a 30 km da binetto.
              Scusa..Fino a ieri superavi i 280 in statale...
              Io st? in germaGnia..... E un un rettilineo in campagna vicino casa mia entro in 3a in ripresa faccio i 299 e mi fermo..Come gi? detto non ci vuole mica tanto..Ma in ItaGlia nn fatelo!
              Morale della favola sfrutta l'ambaradam che monti,in pista..E affina le tue capacit?..Lascia stare tutto il resto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by macicca View Post
                Ma sai leggere? Ho appena scritto che da un 190/50 a un Dunlop /55 200 ci passano quasi due denti in meno di corona... che devo farti sapere scusa?

                Piuttosto dicevo non andare in giro a dire che hai un -1 alla corona se no ? vero, di che hai rapporti originali e gomma /55, quindi rapporti un pelo piu' lunghi. Perch? essere imprecisi e fare la figura der faina che spende soldi cambiando una corona per allungare i rapporti? quando il resto del mondo a domanda risponde con rapoorti effettivi e gomma montata?
                Lo so,magari c'? sempre chi legge e non capisce le gomme,allora dico -1 di corona e credo che le corone le capiscono tutti
                nel mio gruppo per esempio quando gli dissi dopo averli sverniciai sul dritto che avevo il /55 mi dissero che erano stronzate e che non si allungano i rapporti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Nel mio gruppo,i 3/4 della compagnia,appartengono al ceto povero.
                  cbr 954 netturbino
                  cbr 954 meccanico trattori
                  cbr 1000 05 operaio generico tornitore
                  cbr 1000 05 operaio terzo livello metalmeccanico saldatore
                  cbr 600 04 operaio manuale carico e scarico MD discount
                  cbr 1000 10 autotrasportatore di gomme
                  rsv 2 cil 00 trasportatore di mozzarelle
                  yamaha t-max 05 operaio metalmeccanico saldatore
                  triumph 1050 09 maresciallo aereonautica
                  ducati multistrada operatore metalmeccanico taglio lamiere
                  yamaha r1 10 edicola in proprio ma a societ? con il fratello
                  gsx-r 1000 k9 autotrasportatore mangimi
                  gsx-r 1000 k8 autotrasportatore mangimi
                  gsx-r 600 k4 operaio muratore
                  gsx-r 1000 k5 operaio muratore
                  gsx-r 1000 11(capo branco) b?,fortunatamente io ho un'impresa di pulizia che non guadagno tantissimo,ma mi permette di vivere serenamente.

                  mo,eccetto me,se a questi gli dici di vendersi la moto,perch? hanno pochi soldi,vengono la e ti fanno a salsiccia,come si fa con i suini .
                  vedi,loro hanno la moto nel CUORE ma i soldi nel BINOCOLO,ma non si arrendono e coltivano a sacrificio la loro passione.
                  Perfortuna neanche un kawa....

                  E te credo....con sto post di smanettoni.

                  Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Nel mio gruppo,i 3/4 della compagnia,appartengono al ceto povero.
                    cbr 954 netturbino
                    cbr 954 meccanico trattori
                    cbr 1000 05 operaio generico tornitore
                    cbr 1000 05 operaio terzo livello metalmeccanico saldatore
                    cbr 600 04 operaio manuale carico e scarico MD discount
                    cbr 1000 10 autotrasportatore di gomme
                    rsv 2 cil 00 trasportatore di mozzarelle
                    yamaha t-max 05 operaio metalmeccanico saldatore
                    triumph 1050 09 maresciallo aereonautica
                    ducati multistrada operatore metalmeccanico taglio lamiere
                    yamaha r1 10 edicola in proprio ma a societ? con il fratello
                    gsx-r 1000 k9 autotrasportatore mangimi
                    gsx-r 1000 k8 autotrasportatore mangimi
                    gsx-r 600 k4 operaio muratore
                    gsx-r 1000 k5 operaio muratore
                    gsx-r 1000 11(capo branco) b?,fortunatamente io ho un'impresa di pulizia che non guadagno tantissimo,ma mi permette di vivere serenamente.

                    mo,eccetto me,se a questi gli dici di vendersi la moto,perch? hanno pochi soldi,vengono la e ti fanno a salsiccia,come si fa con i suini .
                    vedi,loro hanno la moto nel CUORE ma i soldi nel BINOCOLO,ma non si arrendono e coltivano a sacrificio la loro passione.

                    non si vuole offendere nessuno , nemmeno io navigo nell oro, ma se poi ho la moto e mi devo fare i problemi per 10 euro in pi? di benzina.......

                    almeno la domenica il sacrificio lo si fa , poi se nel caso venite sul gargano , mica ci venite sempre? almeno una volta l eccezione la potete fare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      non si vuole offendere nessuno , nemmeno io navigo nell oro, ma se poi ho la moto e mi devo fare i problemi per 10 euro in pi? di benzina.......

                      almeno la domenica il sacrificio lo si fa , poi se nel caso venite sul gargano , mica ci venite sempre? almeno una volta l eccezione la potete fare...
                      Dammi la zona,io ho fatto la leva 6/99-4/00 alle casermette a Foggia e siccome ero autista,portavo spesso i soldati a sparare a manfredonia.

                      Uno ha avuto probl?emi economici,? stato 7 mesi senza assicurazione alla moto,ma non la ha venduta,solo il desiderio di andare gi? e pulirla gli ha dato la forza di superare quel momento e riprendere ad uscire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Perfortuna neanche un kawa....

                        E te credo....con sto post di smanettoni.

                        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                        con questo messaggio,non voglio assolutamente buttare fango ne elogiare nessuno.
                        Nel mio gruppo l'anno scorso sono passati un bmw s1rr ed un kawa 1000 k9,entrambi venduti,perch? fiacchi nel misto.

                        Per strada ? un p'? difficile arrivare al limitatore,anche se stiamo vicini e confronto la pista ci sono molte accelerate da 4-5000 giri in su(in pista sei un p'? pi? alto),quindi moto come la gsx-r 1000,la cbr 1000 e la yamaha big-bang che in pista vengono legnate,su strada succede il contrario,su un range di giri utile che va non da 7000 al limitatore,ma gi? da 4000 fin su,a venire legnate sono il kawa,il bmw e la panigale.

                        Fatti il passo tre cancelli che ? fatto da curve a gomito in salita con rettilinei dai 50 ai 100 mt con un bmw,kawa e panigale e poi fallo con gsx-r,cbr e big-bang e poi mi dici.

                        Tutto questo era per dire che si producono regine per la pista e regine per la strada,infatti tra tutte le nostre moto non ne trovi una spompa ai medi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          di solito si parte da Foggia per le 9,30 dal primo benzinaio Q8 sulla superstrada per manfredonia,

                          e si sale verso san marco a seguire ,

                          san giovanni rotondo,

                          monte sant angelo,

                          mattinata

                          e se ce ancora tempo vieste.

                          in poche parole circa 200 Km di curve

                          nel caso vieni avvisami prima, non vorrei che tu vieni e io sono in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            di solito si parte da Foggia per le 9,30 dal primo benzinaio Q8 sulla superstrada per manfredonia,

                            e si sale verso san marco a seguire ,

                            san giovanni rotondo,

                            monte sant angelo,

                            mattinata

                            e se ce ancora tempo vieste.

                            in poche parole circa 200 Km di curve

                            nel caso vieni avvisami prima, non vorrei che tu vieni e io sono in pista
                            si,ricordo sono stato pure a s.marco in lamis,ma voi siete vicini la basilicata?
                            potremmo organizzare un incontro che siamo vicini entrambi...li ci sono belle strade da saponetta a terra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              con questo messaggio,non voglio assolutamente buttare fango ne elogiare nessuno.
                              Nel mio gruppo l'anno scorso sono passati un bmw s1rr ed un kawa 1000 k9,entrambi venduti,perch? fiacchi nel misto.

                              Per strada ? un p'? difficile arrivare al limitatore,anche se stiamo vicini e confronto la pista ci sono molte accelerate da 4-5000 giri in su(in pista sei un p'? pi? alto),quindi moto come la gsx-r 1000,la cbr 1000 e la yamaha big-bang che in pista vengono legnate,su strada succede il contrario,su un range di giri utile che va non da 7000 al limitatore,ma gi? da 4000 fin su,a venire legnate sono il kawa,il bmw e la panigale.

                              Fatti il passo tre cancelli che ? fatto da curve a gomito in salita con rettilinei dai 50 ai 100 mt con un bmw,kawa e panigale e poi fallo con gsx-r,cbr e big-bang e poi mi dici.

                              Tutto questo era per dire che si producono regine per la pista e regine per la strada,infatti tra tutte le nostre moto non ne trovi una spompa ai medi.
                              posso capire la BMW e la kawa, ma la R1 bing-bang e la panigale mi pare che di coppia ai bassi ne hanno da vendere e sulle ripartenze sono dei missili , il 4 cilindri in linea solo in allungo le pu? riprendere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                posso capire la BMW e la kawa, ma la R1 bing-bang e la panigale mi pare che di coppia ai bassi ne hanno da vendere e sulle ripartenze sono dei missili , il 4 cilindri in linea solo in allungo le pu? riprendere...

                                non hai capito bene,ti spiego:noi abbiamo modelli tra 2010 e 2011 di
                                1 gsx-r
                                2 cbr
                                3 big-bang

                                e per strada con queste moto gli fai senza problemi il sedere a
                                1 zx 10r(riferito a daxenox)
                                2 bmw s1rr(riferito a sparpi74 che non ha ancora accettato l'invito e siamo a 40 km)
                                3 panigale(fidati,moto spompa come le prime due diverso era il 1098-1198).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X