Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono arrivato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi sono arrivato...

Giro turistico vicino con partenza da gioia del colle-putignano-passo la selva-savelletri.
    oggi oltre il mio branzino ed il cbr 1000 2010,si ? affacciato in gruppo un yama big-bang.
    Primo tratto pieno di curve e li conta il pilota,poi ultimo tratto prima di giungere a destinazione abbiamo percorso circa 15 km di ss,la famosa Bari-brindisi-lecce,un'autentica autostrada ma non a pagamento.
    Giunti sulla ss,gi? avevo capito dagli sguardi del proprietario della big-bang e della ciucciaolio che volevano provare un lancio sul dritto,fortunatamente niente macchine,mi accodo dietro,in ripresa vola il cbr,subito dopo seguito dal big-bang e poi io ero dietro,all'aumentare della velocit?,parcheggio il big-bang(che in un secondo momento si accingeva a parcheggiare la cbr) e verso i 280 km/h circa parcheggio pure il cbr................
    morale della favola:a parte honda e yamaha che non allungano,oggi in quinta marcia finalmente da marzo che ho immatricolato la bestiolina ho visto il tachimetro a 299,dato che per il limitatore mancavano ancora circa 150-200 giri motore e poi avevo ancora la sesta,mi piacerebbe sapere cosa si fa per il gusto di leggere la terza cifra e vedere dove arriva in sesta...

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Giro turistico vicino con partenza da gioia del colle-putignano-passo la selva-savelletri.
    oggi oltre il mio branzino ed il cbr 1000 2010,si ? affacciato in gruppo un yama big-bang.
    Primo tratto pieno di curve e li conta il pilota,poi ultimo tratto prima di giungere a destinazione abbiamo percorso circa 15 km di ss,la famosa Bari-brindisi-lecce,un'autentica autostrada ma non a pagamento.
    Giunti sulla ss,gi? avevo capito dagli sguardi del proprietario della big-bang e della ciucciaolio che volevano provare un lancio sul dritto,fortunatamente niente macchine,mi accodo dietro,in ripresa vola il cbr,subito dopo seguito dal big-bang e poi io ero dietro,all'aumentare della velocit?,parcheggio il big-bang(che in un secondo momento si accingeva a parcheggiare la cbr) e verso i 280 km/h circa parcheggio pure il cbr................
    morale della favola:a parte honda e yamaha che non allungano,oggi in quinta marcia finalmente da marzo che ho immatricolato la bestiolina ho visto il tachimetro a 299,dato che per il limitatore mancavano ancora circa 150-200 giri motore e poi avevo ancora la sesta,mi piacerebbe sapere cosa si fa per il gusto di leggere la terza cifra e vedere dove arriva in sesta...
    Wow.. ke parcheggiatore!
    Morale della favola ti suonano tutti fino a 280?
    E lo scrivi pure?
    Lo sai che ? solo il gusto di leggere cazzate visto che sei moolto lontano dalla velocit? reale gi? con le 3 cifre che leggi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      Wow.. ke parcheggiatore!
      Morale della favola ti suonano tutti fino a 280?
      E lo scrivi pure?
      Lo sai che ? solo il gusto di leggere cazzate visto che sei moolto lontano dalla velocit? reale gi? con le 3 cifre che leggi..
      Noi,era una sfida tra moto lente(cbr-big-bang),come li ho visti partire,un paio di secondi e mi sono accodato pure io(tempo che il mio cervello captava la sfida e trasmetteva al polso),ma perdere due secondi ? tanto...
      volevo sapere che modifica si fa per leggere il tre...

Comment

• Font Size
        Comunque non ho mai provato a volare in aereo,ma volare con le ruote per terra ? proprio bello.

Comment

• Font Size
          wow
          allora see potente

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            A parte la tua prodezza.....

I dashboard jap sono tarati a 299 come gentlemen agreement delle casa stesse.

Prenditi un gps .

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              wow
              allora see potente
              Non per niente la chiamano motopotente,poi sar? che la mia ? manzata e le loro solo scatalizzate ed in ripresa pure i cerchi oz forgiati contano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post

I dashboard jap sono tarati a 299 come gentlemen agreement delle casa stesse.

Prenditi un gps .

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                hai da consigliare qualche cosa di buono e dal prezzo onesto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post

I dashboard jap sono tarati a 299 come gentlemen agreement

non tutti capiscono le lingue straniere .

Comment

• Font Size
                    Scusa ma nn avevi corona -1 ?? In quel caso i rapporti pi? lunghi ti penalizzano in ripresa, rispetto alle altre 2 moto, che in ogni caso non sono affatto male come schiena.

.....al di la del fatto che scrivere di aver fatto i 299 indicati su strada pubblica nn ? il massimo dell'acume...... scrivendo in un forum pubblico

Come ti han detto il display nn segner? mai pi? di 299 km/h, i giri continueranno a salire e tu vedrai scritto sempre 299

Sent from Google Nexus S - Tapatalk-

Comment

• Font Size
                      no comment

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Scusa ma nn avevi corona -1 ?? In quel caso i rapporti pi? lunghi ti penalizzano in ripresa, rispetto alle altre 2 moto, che in ogni caso non sono affatto male come schiena.

.....al di la del fatto che scrivere di aver fatto i 299 indicati su strada pubblica nn ? il massimo dell'acume...... scrivendo in un forum pubblico

Come ti han detto il display nn segner? mai pi? di 299 km/h, i giri continueranno a salire e tu vedrai scritto sempre 299

Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
                        Si,ho -1 di corona,per? confronto a loro ho in pi? cerchi oz forgiati,kit afam 520,centralina manzata e filtro k&n,loro sono solo scatalizzati e sdibikillerati...
                        che poi io dico -1 di corona giusto per farla semplice,ma in realt? ho i rapporti originali,ma il /55 al posteriore,ma equivale a circa -1 di corona.

Comment

• Font Size
                          andiamo al mugello....con gps ci sar? la verit?!!!

Comment

• Font Size
                            ps...la mia i 294 di gps... senza scia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              ps...la mia i 294 di gps... senza scia!
                              che due ruote hai tu?

Comment

X
                              Working...
                              X