Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono arrivato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    si,ricordo sono stato pure a s.marco in lamis,ma voi siete vicini la basilicata?
    potremmo organizzare un incontro che siamo vicini entrambi...li ci sono belle strade da saponetta a terra.
    saponette???? non mi istigare

questa era la mia ex saponettta ormai se ne andata

e questa e una ripresa anteriore con microcamera posizionata sulla forcella anteriore che guarda dietro e riprende la mia saponetta che accarezza l asfalto e sfiaccola

Comment

• Font Size
      Hecc..........lo sapevo io,no comment,l'altro giorno credevo di aver sfiorato l'asfalto con la saponetta,credevo di averla grattata,ma non era cos?,solo che era la mia quindicesima uscita in moto,credo che prometto bene...

Comment

• Font Size
        non hai capito bene,ti spiego:noi abbiamo modelli tra 2010 e 2011 di
        1 gsx-r
        2 cbr
        3 big-bang

e per strada con queste moto gli fai senza problemi il sedere a
        1 zx 10r(riferito a daxenox)
        2 bmw s1rr(riferito a sparpi74 che non ha ancora accettato l'invito e siamo a 40 km)
        3 panigale(fidati,moto spompa come le prime due diverso era il 1098-1198).
        altra perla di saggezza!

Comment

• Font Size
          Caniggia e beppereSing culi... Non serve aggiungere altro :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza View Post
            di solito si parte da Foggia per le 9,30 dal primo benzinaio Q8 sulla superstrada per manfredonia,

e si sale verso san marco a seguire ,

san giovanni rotondo,

monte sant angelo,

mattinata

e se ce ancora tempo vieste.

in poche parole circa 200 Km di curve

nel caso vieni avvisami prima, non vorrei che tu vieni e io sono in pista
            bellissimo giro, io ho la casa che era dei nonni a vico del gargano e quando ho portato la moto mi sono fatto:
            partenza da Vico, foresta umbra, monte s.angelo, sceso fino a mattinata e poi ho preso la strada per pugno chiuso, vieste, peschici, san menaio e poi tornato su a vico...tenuta ottima fino a poco prima di rientrare a vico dove l'asfalto ? fatto di un mix di catrame e pietra macinata....li ci vuole il TC per non derapare come animali
            comunque praticamente ? tutta strada con curve in sequenza che non lasciano respiro ed il panorama ? spettacolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              di solito si parte da Foggia per le 9,30 dal primo benzinaio Q8 sulla superstrada per manfredonia,

e si sale verso san marco a seguire ,

san giovanni rotondo,

monte sant angelo,

mattinata

e se ce ancora tempo vieste.

in poche parole circa 200 Km di curve

nel caso vieni avvisami prima, non vorrei che tu vieni e io sono in pista

ehhh... bei tempi quando la facevo nel 2000 con Emilio

c'era anche la variante pi? bella. Dopo S. giovanni Invece di salire a monte s. angelo si tirava dritto fino alla foresta umbra
              Last edited by giuseppe_d; 22-10-12, 19:52.

Comment

• Font Size
                Hecc..........lo sapevo io,no comment,l'altro giorno credevo di aver sfiorato l'asfalto con la saponetta,credevo di averla grattata,ma non era cos?,solo che era la mia quindicesima uscita in moto,credo che prometto bene...
                15 uscite in moto e sfiori i 300!! Se capitasse qualcosa a qualcuno sarebbe dolo eventuale, nemmeno colpa cosciente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giurista View Post
                  15 uscite in moto e sfiori i 300!! Se capitasse qualcosa a qualcuno sarebbe dolo eventuale, nemmeno colpa cosciente!

haa,per favore,sono gi? andato a messa domenica,mo se ne parla domenica prossima....

Comment

• Font Size
                    haa,per favore,sono gi? andato a messa domenica,mo se ne parla domenica prossima....
                    Portaci anche il branzino, una benedizione non gli fara' male....

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

c'era anche la variante pi? bella. Dopo S. giovanni Invece di salire a monte s. angelo si tirava dritto fino alla foresta umbra
                      ***** peppi' hai trovato il compare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        altra perla di saggezza!
                        Quoto

Il branzino del mistero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Caniggia e beppereSing culi... Non serve aggiungere altro :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
                          Pure te sei un bel frocione

Ci metto pure novellino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            io non ho parole per commentare quello che leggo in questi post....
                            E te credo c'hai pure te il branzino

Comment

• Font Size
                              con questo messaggio,non voglio assolutamente buttare fango ne elogiare nessuno.
                              Nel mio gruppo l'anno scorso sono passati un bmw s1rr ed un kawa 1000 k9,entrambi venduti,perch? fiacchi nel misto.

Per strada ? un p'? difficile arrivare al limitatore,anche se stiamo vicini e confronto la pista ci sono molte accelerate da 4-5000 giri in su(in pista sei un p'? pi? alto),quindi moto come la gsx-r 1000,la cbr 1000 e la yamaha big-bang che in pista vengono legnate,su strada succede il contrario,su un range di giri utile che va non da 7000 al limitatore,ma gi? da 4000 fin su,a venire legnate sono il kawa,il bmw e la panigale.

Fatti il passo tre cancelli che ? fatto da curve a gomito in salita con rettilinei dai 50 ai 100 mt con un bmw,kawa e panigale e poi fallo con gsx-r,cbr e big-bang e poi mi dici.

Tutto questo era per dire che si producono regine per la pista e regine per la strada,infatti tra tutte le nostre moto non ne trovi una spompa ai medi.
                              Il mistero dei medi...

Dammi la definizione di coppia di un motore, con parole tue...e in italiano

Attendo fiducioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

si fatta anche quella , ma in autunno ? un po scivolosa, quindi meglio d'estate

Comment

X
                                Working...
                                X