ragazzi ? possibile montare i terminali del mille K7 sul K11? anche avendo a disposizione la "Y" ? o non andrebbe comunque bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico 1000 K7 su 1000 K11
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
siete sicuri??? xke anch io avevo il dubbio e siccome si trovano tanti scarichi belli x il k7 ero indeciso se rischiare o meno....
qualcuno ha provato o meglio conosce qualcuno x provare???
ho un amico ke ha il k7 ma non ? mai disponibile....? 1 anno ke gli chiedo se si prova...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by guz79 View Postsiete sicuri??? xke anch io avevo il dubbio e siccome si trovano tanti scarichi belli x il k7 ero indeciso se rischiare o meno....
qualcuno ha provato o meglio conosce qualcuno x provare???
ho un amico ke ha il k7 ma non ? mai disponibile....? 1 anno ke gli chiedo se si prova...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
ragazzi, il mio amico ha provato ha montarli e non corrispondono gli attacchi finali degli scarichi....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by setteemezzo View Postragazzi, il mio amico ha provato ha montarli e non corrispondono gli attacchi finali degli scarichi....
Allora,aspetta,l'attacco dei doppi sulla y elimina catalizzatore va e non tocca da nessuna parte giusto?
Una volta arrivati ai terminali dovrebbe sfasare l'attacco di circa 1 cm,se ? solo questo il problema niente di difficile,basta una piastra lunga 2 cm tra l'attacco originale ed il terminale e relativi buchi ovviamente.
Comment
X
Comment