Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 1000 K7 su 1000 K11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico 1000 K7 su 1000 K11

    ragazzi ? possibile montare i terminali del mille K7 sul K11? anche avendo a disposizione la "Y" ? o non andrebbe comunque bene?

  • Font Size
    #2
    il diametro tra collettori,ypsilon e terminali ? uguale,quindi vanno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      siete sicuri??? xke anch io avevo il dubbio e siccome si trovano tanti scarichi belli x il k7 ero indeciso se rischiare o meno....

      qualcuno ha provato o meglio conosce qualcuno x provare???
      ho un amico ke ha il k7 ma non ? mai disponibile....? 1 anno ke gli chiedo se si prova...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by guz79 View Post
        siete sicuri??? xke anch io avevo il dubbio e siccome si trovano tanti scarichi belli x il k7 ero indeciso se rischiare o meno....

        qualcuno ha provato o meglio conosce qualcuno x provare???
        ho un amico ke ha il k7 ma non ? mai disponibile....? 1 anno ke gli chiedo se si prova...
        Allora ascolta,non ho provato personalmente,ma ho preso le misure del k7 di un mio amico ed hanno stesso diametro di collettori,di raccordo y e di terminali,cosa pu? cambiare nel montaggio?niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ese cambiano le curve? poi come li agganci alle pedane?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi vedere dove passano i tubi...
            L'unica ? provare a montarli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              facci sapere che mi interessa la questione!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi, il mio amico ha provato ha montarli e non corrispondono gli attacchi finali degli scarichi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by setteemezzo View Post
                  ragazzi, il mio amico ha provato ha montarli e non corrispondono gli attacchi finali degli scarichi....

                  Allora,aspetta,l'attacco dei doppi sulla y elimina catalizzatore va e non tocca da nessuna parte giusto?

                  Una volta arrivati ai terminali dovrebbe sfasare l'attacco di circa 1 cm,se ? solo questo il problema niente di difficile,basta una piastra lunga 2 cm tra l'attacco originale ed il terminale e relativi buchi ovviamente.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X