Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info k8 600-scarico arrow full, e la centralina ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info k8 600-scarico arrow full, e la centralina ?

ciao.ho preso un full titanium della arrow per la mia suzu k8 600.e siccome non capisco na mazza ,chiedo a voi espertimotopotenti un vademecum ,un guida completa per smontare e rimontare il tutto,finche si tratta di dadi bulloni e viti vari ci arrivo ma ,poi i fili collegamenti sonda lampda ectttt non ho idea.e poi c'e' anche la questione centralina.ma posso usare l'originale ? ne devo prendere una migliore ?o devo solo rimappare ? grazie a chi avr? voglia di darmi info pareri e altro .

• Font Size
    come centralina vai di Yoshi (Pepo Russo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mac_ro View Post
      come centralina vai di Yoshi (Pepo Russo)
      grazie a te per l'info,speravo di avere qualche aiuto in piu,ma tutti taciono .pazienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by alba race View Post
        grazie a te per l'info,speravo di avere qualche aiuto in piu,ma tutti taciono .pazienza
        Ti serve il manuale officina o ce l'hai gi??
        I collettori in questione hanno eventualmente il foro per la sonda da M18 o M12?
        Sai gi? cosa fare dei fili della valvola di scarico che avanzeranno e cosa devi ponticellare?
        La centralina puoi tenerla ma devi farla mappare oppure, se vuoi, con poca spesa tanta resa prova a fare "manzare" la centralina.
        E' un'utente di un'altro forum che si fa chiamare "Manzo" e che, detto rozzamente, apre la centralina originale e ne cambia i parametri per togliere le fastidiose limitazioni antinquinamento. Operazione tra l'altro reversibile.
        Vabb?, prova a contattare l'utente Syr che scrive anche su questo forum, ti spiegher? per bene in cosa consiste questa "Manzatura".
        Per altre info puoi leggere questa discussione
        Bye!

Comment

• Font Size
          si, come alternativa il REFLASH che fa Manzo, forse costa pure di meno della Yoshi by peppo

Comment

X
          Working...
          X