Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto gixxer 750 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eh...

fa il paio c? quelli che gli hanno detto di prendere un k6 750 e spendere 1500 euri in pi?

mavvanculo giuseppe!!!

Comment

• Font Size
      effettivamente dagli annunci sembra che con 3000 euro possa prendere un mille. Per? rag?...a me piace il 750 k5 Quando prender? un mille sar? una R1 del 2007 comunque almeno qua intorno di 750 k5 con 160000 km a meno di 4000, 4200 euro non se ne trovano molti. un angelo santo mi accompagner? a controllarla ancora e vediamo un p? che esce fuori
      Last edited by roadrunnervts; 24-10-12, 14:06. Reason: errata corrige

Comment

• Font Size
        scusa se insisto ...ahhaaha
        Gsx1000 yoshimura Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi. Siccome ho trovato anche altre offerte...voi che scegliereste tra queste due, ipotizzando che siano per la stessa moto, dello stesso anno (2005), uguali, che abbiano lo stesso (onesto) prezzo e che siano tutte e due perfette:

1) moto con 2000km reali, tenuta ferma da circa due anni, ma accesa ogni tanto, con batteria staccata, con un pochino di benzina nel serbatoio per non farlo arrugginire, con gomme ovviamente da cambiare, tenuta su cavalletti centrali.

2) moto con 15000km, perfetta ed usata normalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadrunnervts View Post
            ciao ragazzi. Siccome ho trovato anche altre offerte...voi che scegliereste tra queste due, ipotizzando che siano per la stessa moto, dello stesso anno (2005), uguali, che abbiano lo stesso (onesto) prezzo e che siano tutte e due perfette:

1) moto con 2000km reali, tenuta ferma da circa due anni, ma accesa ogni tanto, con batteria staccata, con un pochino di benzina nel serbatoio per non farlo arrugginire, con gomme ovviamente da cambiare, tenuta su cavalletti centrali.

2) moto con 15000km, perfetta ed usata normalmente
            2000 km non ci credo manco morto. Ne feci io 2000 in due anni prendendola tre volte l'anno...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              io prenderei quella da 15000.
              e cmq lascia stare chi ti dice il 1000.anche la sette e mezzo ? una grande moto...piuttosto ti indirizzerei sul k6 750 che il 1000 k3 solo costicchia.insomma io non correrei e aspetterei ancora un p?.secondo me per st'inverno se ne troveranno di moto belline a prezzo...

Comment

• Font Size
                Quoto chi ti ha detto di prender un k6 750, al di la dell'estetica la differenza ? abissale il k6 era molto meglio del k5

Un 1000 k3-K4, ? una buona moto ma ad ora nn la prenderei ha molti bassi e medi ciclisticamente ? parecchio meno agile della K5..

Tieni conto che gli step evolutivi sono stati x il 600-750, dal 2006 x il 1000 dal 2005; ed in entrambi i casi non si tratta di sola evoluzione, ma di moto differenti e di parecchio, meno vecchia scuola e pi? prestazionali secondo me i soldi in pi? della valutazione ci stanno

Per il discorso chilometri, quella con 2000km va verificata mooolto attentamente, molti hanno fatto uso pista, ed i km della strumentazione sono veramente pochi

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
                  se non fosse per la distanza ti farei una proposta indecente per il mio gsxr k6...

Comment

• Font Size
                    e dai fammela 'sta proposta indecente ...tanto quella da 2000 km sta a messina...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roadrunnervts View Post
                      e dai fammela 'sta proposta indecente ...tanto quella da 2000 km sta a messina...
                      gsxr 750 k6 con 14.000 km colore nero a 4.000,00 ...ti ho scritto pure in pvt..

Comment

X
                      Working...
                      X