siccome c'? qualcuno che mi ha fatto notare la guarnizione rovinata all'altezza del blocco motore, e mi ha consigliato di vederci chiaro, data la mia grande ignoranza, non ? che ci sarebbe qualche anima pia esperta a Roma, che, magari anche a pagamento, possa dare un'occhiata alla moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto gixxer 750 k5
Collapse
X
-
prendi una k6, migliore sotto ogni punto di vista per pochi euro in piu'!
nonche' la piu bella suzuki 750, dopo l'hanno costantemente peggiorata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Confermo i segni di inghiaiatura
il prezzo ? onesto per? sembra che il motore sia stato aperto e richiuso con la pasta a meno che il segno non sia un piccolo trafilaggio che ha sbavato e abbia accumulato sporco
Reg? ha gi? detto che a 4k non ci arriva. Come se lo prende un k6-7? Ci vogliono almeno 5k per una messa bene
sapete leggere o cosa?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostConfermo i segni di inghiaiatura
il prezzo ? onesto per? sembra che il motore sia stato aperto e richiuso con la pasta a meno che il segno non sia un piccolo trafilaggio che ha sbavato e abbia accumulato sporco
Reg? ha gi? detto che a 4k non ci arriva. Come se lo prende un k6-7? Ci vogliono almeno 5k per una messa bene
sapete leggere o cosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
per un mille non mi sento pronto...sinceramente. Ma secondo voi che cosa potrebbe essere successo al motore? Modifiche o riparazioni? Una caduta sulla ghiaia potrebbe provocare danni cos? grandi da dover aprire il blocco?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostA quel prezzo Meglio un 1000 k3 ancora oggi se ben guidato non invidia moto di ultima generazione.
Annunci moto usate in vendita - Moto.it
Suzuki gsxr 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostA quel prezzo Meglio un 1000 k3 ancora oggi se ben guidato non invidia moto di ultima generazione.
Annunci moto usate in vendita - Moto.it
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bananarama View Poste meno male che ha detto che non se la sento con il 1000 eh!
fa il paio c? quelli che gli hanno detto di prendere un k6 750 e spendere 1500 euri in pi?
Last edited by giuseppe_d; 23-10-12, 15:25.
Comment
-
si pero' il k5 che ha visto costa 3.500,00 ...da aggiungere un tagliando,gomme ,in piu ,seppur nella ghiaia e' stata comunque sdraiata....alla fine puo' trovare di meglio ..
compreso un k6 ...io sono lontano e lo sto vendendo a 4.500,00 ed e' perfetto ...anche dalle vostre parti qualcosa si trovera' per quei soldi o forse meno !!!
Comment
X
Comment