Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Singolo o doppio...Facciamo chiarezza!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Sapete che vi dico?
    Siete tutti degli enormi cattivoni...
    io ho la sensibilit? al polso e mi accorgo della differenza.
    La sensibilit? al polso non ? cosa da tutti,anzi...
    e comunque resta il fatto che siete cattivi.
    Ok, hai le chiappe piu' sensibili di Valentino Rossi. Ma come la mettiamo con gente che ha speso 20 anni di studi tra lauree dottorati e ricerche di fluidodinamica? So tutti coglioni o forse le tue chiappe sbagliano?

E dai su... Non ? questione di essere cattivi, ma a sto punto inizia pure a dire che la terra ? piatta perch? se cammini non senti di andare in discesa...
    Last edited by macicca; 22-10-12, 23:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ok, hai le chiappe piu' sensibili di Valentino Rossi. Ma come la mettiamo con gente che ha speso 20 anni di studi tra lauree dottorati e ricerche di fluidodinamica? So tutti coglioni o forse le tue chiappe sbagliano?

E dai su... Non ? questione di essere cattivi, ma a sto punto inizia pure a dire che la terra ? piatta perch? se cammini non senti di andare in discesa...
      Buaaaaaa, questa e' spettacolare....mi sono ribaltato dalla sedia....

Comment

• Font Size
        Iniziava a venir fuoriqualcosa di costruttivo...ma poi arriv?...LUI...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post

io ho detto la mia sensazione,se non era giusto mi potevi correggere e non allungavamo il brodo,tutto qu?,ciao.

Comment

X
          Working...
          X