Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Singolo o doppio...Facciamo chiarezza!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Singolo o doppio...Facciamo chiarezza!!

...lo sanno pure i sassi che sto cercando uno scarico...ora ho trovato una buona offerta da un ragazzo del forum ed un altra altrettanto buona "fuori"...quello che mi frena ? proprio il doppio e il singolo..ho cercato e ricercato in giro ma alla fine non si riesce a capire se effettivamente conviene mettere il doppio cannone o il singolo...a me piace il singolo ma devo ammettere che il doppia canna ha il suo fascino...il problema pi? che altro ? nell'incorrere nei controlli che qui da me sono fiscalissimi...e quasi quasi conoscono le moto centimetro per centimetro soprattutto in una nota localit? in provincia di pordenone dove i poliziotti se ti fermano...? meglio che preghi in aramaico al contrario perch? ti girano come un calzino e al 99% come minimo di bechci una multa e una svalangata di merda se ti dice bene(i friulani conosceranno la pula di spilimbergo e la loro gran bont?)
    tornando in discorso c'? anche da dire che se il singolo ? omologato e con db killer non dovrebbero rompere...insomma...chi sa che parli...cosi togliamo una volta per tutto sto dubbio...tra l altro da qualche parte lessi che il singolo dava pi? medi e il doppio pi? allungo...alcuni asserivano di si..altri no.,.altri dubbiosi...forza venite fuori e chiariamo una volta per tutte!!!
    che me devo compr? sta benedetta marmittonache quelle due stufe non se ponno popo ma popo guard?

• Font Size
    ti potrebbe interessare un sc project singolo completo di decatalizzatore e db killer omologato?se concludo per l'acquisto della moto appena la porto a casa potrei spedirtelo sempre se non hai fretta

avrei disponibile anche l'aggeggio che inganna la centralina per l'eliminazione della valvola sullo scarico

tanto io metter? questo....

Comment

• Font Size
      ...io veramente avevo chiesto un altra cosa...la ricerca dello scarico ? in un altra discussione.magari certe cose in pm che ne dici?cmq non so se i due scarichi siano compatibili.

Comment

• Font Size
        scusate l'OT, mi accorgo solo adesso che hai un k8, in questo caso mi sa che hai ragione tu

Comment

• Font Size
          Galassetti in titanio 4 in 1 omologato , stupendo di buona fattura e costa met? di quelli col nome.

SCARICHI SPECIALI GALASSETTI PER suzuki/1000_K8_evo_omologata_1
          Last edited by yokozuna; 17-10-12, 18:39.

Comment

• Font Size
            a me piace il singolo
            akrapovic o leo

ho un amico che ha da vendere il doppio yoshimura con dbkiller omologato.. vuole mettere il singolo akra

Comment

• Font Size
              x strada sprechi tempo

da preferire un singolo xk? pesa meno,ovviamente omologato e silenzioso

x la differenza di resa nn credo ti cambi la vita

Comment

• Font Size
                io alla mia l0 ho montato il singolo akra,per strada ti da pi? coppia del doppio,perder? qualche cosa su in zona limitatore,ma tanto chi ci arriva per strada.
                Per la pista invece credo sia meglio il doppio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  io alla mia l0 ho montato il singolo akra,per strada ti da pi? coppia del doppio,perder? qualche cosa su in zona limitatore,ma tanto chi ci arriva per strada.
                  credo siano inezie ...un mio amico ha il doppio io singolo.....la differenza ???...nelle foto

Comment

• Font Size
                    Esteticamente singolo ? meglio

Comment

• Font Size
                      A me piace singolo akra ed ? quello che ho....
                      Ma ė una questione di gusti e di peso....
                      L akra non ? omologato anche se ha il dbkiller
                      Sto parlando di completo

Comment

• Font Size
                        La moto verra usata in pista e strada..ho gia preso le carene nuove...possono essere 2-3 come 10 pistate per il prox anno...il galassetti non mi fa impazzire...pi? che altro nella forma...se effettivamente cambia poco a livello erogazione a sto punto prendo il piu bello...che faccio prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          veramente sarebbe il contrario....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            E te mo da quando ? che ne capiresti di scarichi? Torna a dirigere il traffico, chiodo che non sei altro. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              allora perch? da quando ho tolto i doppi yoshi per il singolo akra mo la moto,stessa marcia,stessa velocit? pattina il posteriore a terra e prima no...?

Comment

X
                              Working...
                              X