...lo sanno pure i sassi che sto cercando uno scarico...ora ho trovato una buona offerta da un ragazzo del forum ed un altra altrettanto buona "fuori"...quello che mi frena ? proprio il doppio e il singolo..ho cercato e ricercato in giro ma alla fine non si riesce a capire se effettivamente conviene mettere il doppio cannone o il singolo...a me piace il singolo ma devo ammettere che il doppia canna ha il suo fascino...il problema pi? che altro ? nell'incorrere nei controlli che qui da me sono fiscalissimi...e quasi quasi conoscono le moto centimetro per centimetro soprattutto in una nota localit? in provincia di pordenone dove i poliziotti se ti fermano...? meglio che preghi in aramaico al contrario perch? ti girano come un calzino e al 99% come minimo di bechci una multa e una svalangata di merda se ti dice bene(i friulani conosceranno la pula di spilimbergo e la loro gran bont?)
tornando in discorso c'? anche da dire che se il singolo ? omologato e con db killer non dovrebbero rompere...insomma...chi sa che parli...cosi togliamo una volta per tutto sto dubbio...tra l altro da qualche parte lessi che il singolo dava pi? medi e il doppio pi? allungo...alcuni asserivano di si..altri no.,.altri dubbiosi...forza venite fuori e chiariamo una volta per tutte!!!
che me devo compr? sta benedetta marmittonache quelle due stufe non se ponno popo ma popo guard?
tornando in discorso c'? anche da dire che se il singolo ? omologato e con db killer non dovrebbero rompere...insomma...chi sa che parli...cosi togliamo una volta per tutto sto dubbio...tra l altro da qualche parte lessi che il singolo dava pi? medi e il doppio pi? allungo...alcuni asserivano di si..altri no.,.altri dubbiosi...forza venite fuori e chiariamo una volta per tutte!!!
che me devo compr? sta benedetta marmittonache quelle due stufe non se ponno popo ma popo guard?
Comment