Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Singolo o doppio...Facciamo chiarezza!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sul motore k8 fatte le prove al banco di diversi scarichi singoli e doppi di alta gamma su motori originali: il doppio generalmente calava meno dopo la potenza massima (ed era anche quanto testimoniato dai piloti)
    come coppia erano l?

    peso e prezzo chiaramente a vantaggio del singolo

    per strada ti serve uno scarico con codici di omologazione sia per il rumore che per le emissioni (catalizzato) altrimenti sei comunque in multa
    Last edited by elio; 22-10-12, 10:13.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianninettis View Post
      allora perch? da quando ho tolto i doppi yoshi per il singolo akra mo la moto,stessa marcia,stessa velocit? pattina il posteriore a terra e prima no...?
      stessa pressione e temperatura termocoperte?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ecco la cosa inizia a piacermi...facciamo decolare sta discussione cosi togliamo i dubbi a pi? di qualcuno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          stessa pressione e temperatura termocoperte?
          ma no,che termocoperte,giri per strada.
          il singolo akra,si sente che ? pi? pronto sotto del doppio yoshi,fidati,provato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            ma no,che termocoperte,giri per strada.
            il singolo akra,si sente che ? pi? pronto sotto del doppio yoshi,fidati,provato.
            Gianni.. Con tutto il dovuto rispetto..Ma fidati di che??! Scrivi di aver fatto 15 uscite in moto totali e che non hai mai messo il ginocchio a terra e dici fidati a uno che il gas lo d? sul serio da anni?!Non per fare nonnismo figurati, ma fidati tu di chi nel giro ci st? prima di te!! Che caxxo di prova ? che la moto ti sgomma meglio?Non ? che niente niente l'hai spiattellata a furia si sparate per provare manzate e corone-1! Dai s?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianninettis View Post
              allora perch? da quando ho tolto i doppi yoshi per il singolo akra mo la moto,stessa marcia,stessa velocit? pattina il posteriore a terra e prima no...?
              Secondo te e' una prova attendibile ed oggettiva?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                sul motore k8 fatte le prove al banco di diversi scarichi singoli e doppi di alta gamma su motori originali: il doppio generalmente calava meno dopo la potenza massima (ed era anche quanto testimoniato dai piloti)
                come coppia erano l?

                peso e prezzo chiaramente a vantaggio del singolo

                per strada ti serve uno scarico con codici di omologazione sia per il rumore che per le emissioni (catalizzato) altrimenti sei comunque in multa
                Il miglior scarico in termini di potenza massima e' il 4 in 1 poi a seguire 4-2-1 e 4-2-1-2.
                Sul fatto del minor calo dopo la potenza massima hai ragione perche' piu' giunzioni ci sono e piu' il range di utilizzo sara' maggiore.
                La potenza massima pero' sara' inferiore al singolo terminale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  doppio o singolo cambia di pochissimo..... anzi direi quasi nulla... sulla carta, provato il tutto al banco.... differenze di erogazione minime, cavalli minimi, coppia minima.... sono praticamente identici i due sistemi.... ovviamente cambia il peso ma come prestazioni siamo l?

                  il doppio riesce a far tirare in alto la moto un micro pelo di pi? del singolo ma nulla di che.... questa ? la dura e cruda realt?!

                  prendi quello che ti piace di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    Secondo te e' una prova attendibile ed oggettiva?
                    ma che fai rispondi anche? lascia stare, fidati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Gianni.. Con tutto il dovuto rispetto..Ma fidati di che??! Scrivi di aver fatto 15 uscite in moto totali e che non hai mai messo il ginocchio a terra e dici fidati a uno che il gas lo d? sul serio da anni?!Non per fare nonnismo figurati, ma fidati tu di chi nel giro ci st? prima di te!! Che caxxo di prova ? che la moto ti sgomma meglio?Non ? che niente niente l'hai spiattellata a furia si sparate per provare manzate e corone-1! Dai s?..
                      Senti,mo che ho 15 uscite ? un conto,ma non facciamo che sono nato ieri.
                      io ho sentito la differenza e lo ho scritto,niente pi? o meno,ciao.
                      A me il singolo ai bassi mi da pi? prontezza in accelerazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        allora perch? da quando ho tolto i doppi yoshi per il singolo akra mo la moto,stessa marcia,stessa velocit? pattina il posteriore a terra e prima no...?
                        ma basta con ste cazzate!!!!! ho resistito fino ad ora ma questa ? veramente troppo!!!!abbi piet? ma che hai un razzo al posto dello scarico o ferse avevi fatto il pieno con la V-power alla nitroglicerina??!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sapete che vi dico?
                          Siete tutti degli enormi cattivoni...
                          io ho la sensibilit? al polso e mi accorgo della differenza.
                          La sensibilit? al polso non ? cosa da tutti,anzi...
                          e comunque resta il fatto che siete cattivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Sapete che vi dico?
                            Siete tutti degli enormi cattivoni...
                            io ho la sensibilit? al polso e mi accorgo della differenza.
                            La sensibilit? al polso non ? cosa da tutti,anzi...
                            e comunque resta il fatto che siete cattivi.
                            bauahahahha ma sei vero??? voglio dire, esisti o sei tipo l'orso della vodafone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Il miglior scarico in termini di potenza massima e' il 4 in 1 poi a seguire 4-2-1 e 4-2-1-2.
                              Sul fatto del minor calo dopo la potenza massima hai ragione perche' piu' giunzioni ci sono e piu' il range di utilizzo sara' maggiore.
                              La potenza massima pero' sara' inferiore al singolo terminale.
                              Esatto.
                              L'accordatura tra i cilindri ? volta all'ampliamento del range di utilizzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bananarama View Post
                                ma che fai rispondi anche? lascia stare, fidati!
                                Velocissssssimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X