Visto che mi piacerebbe sapere a che velocit? reale sono quando guido,sapete se esiste un giocattolino che la rileva?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vera velocit?..
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
stramingia..........non mi ha ancora fatto sapere,ma vedendo in rete i prezzi sono vicini le 1000 euro e fa tantissime cose in pi?,a me serviva vedere la reale velocit?............
qu? tra 1000 euro di i2m chrome,altre 1000 di traction control,si fa presto a mettere da parte i soldi per comprare un'altra moto senza che te ne accorgi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Poststramingia..........non mi ha ancora fatto sapere,ma vedendo in rete i prezzi sono vicini le 1000 euro e fa tantissime cose in pi?,a me serviva vedere la reale velocit?............
qu? tra 1000 euro di i2m chrome,altre 1000 di traction control,si fa presto a mettere da parte i soldi per comprare un'altra moto senza che te ne accorgi...
Originally posted by blackstorm1 View PostRacechrono e cellulare.
Originally posted by 34 boy View PostC'? anche un correttore di scarto tachimetro se vuoi sapere in tempo reale.. mi pare si chiami speedohealer..Ma il problema credo sia tararlo!..
se fai segnare la vel reale per? l'odometro segner? meno km percorsi, perch? per legge il contakm DEVE segnare velocit? superiori a quelle reali....lo scarto normalmente ? intorno al 7-8%Last edited by feperis; 17-10-12, 15:15.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostVisto che mi piacerebbe sapere a che velocit? reale sono quando guido,sapete se esiste un giocattolino che la rileva?
Comment
X
Comment