Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vera velocit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la vera velocit?..

Visto che mi piacerebbe sapere a che velocit? reale sono quando guido,sapete se esiste un giocattolino che la rileva?

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Visto che mi piacerebbe sapere a che velocit? reale sono quando guido,sapete se esiste un giocattolino che la rileva?
    Telelaser della stradale

Comment

• Font Size
      ho trovato questo...Home I2M

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Telelaser della stradale
        troppo scomodo,rileverei solo quando li incontro e poi costa troppo ...
        a me servirebbe uno moooolto pi? economico ed istantaneo momento per momento.

Comment

• Font Size
          ho trovato questo...Home I2M
          una figata...vai tranquillo di i2m...superaffidabili...archimede sul forum

Comment

• Font Size
            ok,ho chiamato il rivenditore pi? vicino casa a potenza,questa sera mi fa sapere il prezzo,se non costa molto lo compero.

Comment

• Font Size
              stramingia..........non mi ha ancora fatto sapere,ma vedendo in rete i prezzi sono vicini le 1000 euro e fa tantissime cose in pi?,a me serviva vedere la reale velocit?............

qu? tra 1000 euro di i2m chrome,altre 1000 di traction control,si fa presto a mettere da parte i soldi per comprare un'altra moto senza che te ne accorgi...

Comment

• Font Size
                Racechrono e cellulare.

Comment

• Font Size
                  C'? anche un correttore di scarto tachimetro se vuoi sapere in tempo reale.. mi pare si chiami speedohealer..Ma il problema credo sia tararlo!..

Comment

• Font Size
                    Racechrono e cellulare.
                    mi serve un cellulare con relativa funzione abilitata,ho un nokia del valore di 40 euro nuovo e poi credo che il cell ? difficile da fissare sulla moto.

Comment

• Font Size
                      monta un sensore GPS!!!!!

Comment

• Font Size
                        compra il tc e settalo in pit limit cos? sei certo di andare sempre a 60km/h

Comment

• Font Size
                          stramingia..........non mi ha ancora fatto sapere,ma vedendo in rete i prezzi sono vicini le 1000 euro e fa tantissime cose in pi?,a me serviva vedere la reale velocit?............

qu? tra 1000 euro di i2m chrome,altre 1000 di traction control,si fa presto a mettere da parte i soldi per comprare un'altra moto senza che te ne accorgi...
                          il prezzo sar? quell pi? o meno...senti archimede che ti sa dire tutto, ? lui che li produce

Racechrono e cellulare.
                          quoto...se sistemi bene il cellulare e ha uno schermo che ti faccia vedere abbastanza grande la velocit?

Originally posted by 34 boy View Post
                          C'? anche un correttore di scarto tachimetro se vuoi sapere in tempo reale.. mi pare si chiami speedohealer..Ma il problema credo sia tararlo!..
                          questa ? un'ottima soluzione (speedohealer oppure anche la stessa i2m ne fa uno)...puoi correggere la vel visualizzata sulla strumentazione con facili passaggi e ogni volta che vuoi in 2 minuti

se fai segnare la vel reale per? l'odometro segner? meno km percorsi, perch? per legge il contakm DEVE segnare velocit? superiori a quelle reali....lo scarto normalmente ? intorno al 7-8%
                          Last edited by feperis; 17-10-12, 15:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            compra il tc e settalo in pit limit cos? sei certo di andare sempre a 60km/h
                            a 60 km/h ti faccio andare a piedi,legato dietro il mio suzuki ,cos? vediamo se ti passa la voja de ride.

Comment

• Font Size
                              il conta della motogadjet...ce l ho io sulla R1...l ho dovuto prendere perch? yeccando perdi il conta di serie...va una bomba...220?

Comment

X
                              Working...
                              X