Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio il k5-6 o L0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio il k5-6 o L0-1

Dopo il mancato affare del mitico gsx k5 super accessoriato ho cominciato a prendere in considerazione anche il modello L0 pensando che spender? s? qualcosa in pi? ma quanto meno avr? una moto pi? recente. ho letto che di motore l'L0 non ? lontano dal favoloso k5, di sicuro migliore del k7-8-9, ma in quanto a sospensioni ? superiore grazie alla forca BPF. ne o trovata una usata con completo akra singolo direi ad un ottimo prezzo

Suzuki Gsx-r 1000 L0 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

oppure questa che il top
    Suzuki gsx r 1000 k9 Sport permuto Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

che ne dite?

• Font Size
    Il primo link ? stupenda!!!

Spendi poco di pi? di un K5/6... fai te che la mia attualmente ? valutata 6000 euro circa... io felice possessore del K6 ma la L0 nera a quel modo mi piace molto.

Se devi scegliere tra le due prendi quella del primo link!

Comment

• Font Size
      ma la prima suBBBBitoooooo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max factory View Post
        Dopo il mancato affare del mitico gsx k5 super accessoriato ho cominciato a prendere in considerazione anche il modello L0 pensando che spender? s? qualcosa in pi? ma quanto meno avr? una moto pi? recente. ho letto che di motore l'L0 non ? lontano dal favoloso k5, di sicuro migliore del k7-8-9, ma in quanto a sospensioni ? superiore grazie alla forca BPF. ne o trovata una usata con completo akra singolo direi ad un ottimo prezzo

Suzuki Gsx-r 1000 L0 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

oppure questa che il top
        Suzuki gsx r 1000 k9 Sport permuto Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

che ne dite?
        vai con la prima ? come la mia,solo che a me ? tutta bianca,gli devi fare solo una cosa se non ti trovi,olio,molle e pompanti nelle forche anteriori,con poco pi? di 200 euro te ne esci.
        questa ? la mia...http://www.daidegasforum.com/forum/p...56911-166.html,ora ho il singolo akra pure io.

Comment

• Font Size
          ma la seconda non piace a nessuno?a me fa sbavare, a 8500 la porterei via

Comment

• Font Size
            io rimango per la K5/6... mi piace di pi? come linea.

Comment

• Font Size
              ma son tutte uguali

Comment

• Font Size
                o la seconda o il k6
                la prima non mi piace :gaen:

Comment

• Font Size
                  La seconda a anche meno km

Comment

X