Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx r 1000 k9 vs ktm rc8 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx r 1000 k9 vs ktm rc8 2008

ciao a tutti ragazzi volevo un grande consiglio da tutti voi ( fate finta che il cambio lo state facendo voi ) cambiereste una suzuki gsx r 1000 k9 per una ktm rc8 del 2008 con gli stessi km 13000 da precisare che in pista non ci vado datemi una mano al tipo devo farglielo sapere entro domani il problema ? che mi piacciono entrambi allo stesso livello per? non vorrei pentirmi di aver venduto il gixer attendo vostre risposte grazie mille in anticipo

• Font Size
    L'RC8 ? difficile da rivendere, non lo trascurare... anche la KTM stessa ? riluttante a prendere indietro... in pi? se trattasi di RC8 non versione R lascia stare, avevano il cambio un p? difettoso e minori accorgimenti su varie cose. La R fece un balzo avanti come prestazioni/CV, cambio e altre cosucce.

La R ? una moto fantastica e divertente che ho portato varie volte, dei miei amici ne hanno avute, sia la prima che la seconda versione, quindi ti parlo per esperienza toccata di mano e non per sentito dire.

La R, se pu? interessarti in sesta mura a 270 e un R1 a carburatori gli da molta paga.

Come ciclistica ? impeccabile, sembra esasperata ma stai molto comodo.

Ora a te la scelta.

Comment

• Font Size
      lascia perde..come dice luciano da fare solo con la R...poi la usi pure per strada..tieni il tuo bellissimo k5!

Comment

• Font Size
        ho il k9 no il k5 hihihi comunque ? la versione normale non la r mi sa che mi conviene che mi tengo il gixer non vorrei pentirmene

Comment

• Font Size
          Originally posted by speedy060182 View Post
          ho il k9 no il k5 hihihi comunque ? la versione normale non la r mi sa che mi conviene che mi tengo il gixer non vorrei pentirmene
          se ha fatto l'aggiornamento al cambio ? una grandissima moto. vai sereno. ma non la vendrrai pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedy060182 View Post
            sono due moto diverse,dipende quello che ci fai,se ti piace aggredire i passi in prima seconda e terza prendi il ktm,per tutto il resto,tieni il k9.
            il k9 comunque non ti dar? mai noie in guasti..............

Comment

• Font Size
              Mi tengo il mio k9 ho deciso grazie per i consigli comunque

Comment

• Font Size
                ti ho gi? risposto di l? , tieniti il tuo k9 , per la base non vale il cambio , per la RC8R 2011/2012 varrebbe la pena , ma tanto per cambiare moto .

Originally posted by yokozuna View Post
                rc8 2008'

parli sicuramente della base 1150 , grande godimento di guida ciclisticamente parlando , freni al top e tutta regolabile , pedaNE , sella semimanubri.

se ? questa e non pu? essere altrimenti perch? la prima Rc8R ? uscita nel 2009 , non la prenderei , il motore (anche se ce n'? da vendere ? un p? spompo rispetto suzuki , 25 cv ruota meno) , vibra un p? , come le prima versione R e ha subito vari richiami , cambio etc.

Se proprio vuole una RC8 , gli consiglio di vendere la K9 e cwercare una RC8R mod 2011/2012 , motore eccellente , vibra poco , consuma meno , doppia accensione , 21 cv/ruota in pi? della base, con questa godi alla stragrande.

Per la base , secondo me NO!

tenga la sua k9 , che fra i 4 cil in linea ? la pi? coppiosa che ci sia (kawa e bmw sognano l'erogazione della K9), se scatalizza diventa bestiale , conservando un allungo che la rc8 non pu? avere.

Anche di equilibrio generale la k9 , che ve lo dico a fare gran moto!

P.s. hai anche un s 1000 RR?
                Last edited by yokozuna; 14-10-12, 09:39.

Comment

X
                Working...
                X