Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puliamo il filtro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

puliamo il filtro?

Allora,devo pulire il filtro del mio branzino...
    ora prima di comperare quello apposito,vorrei usare uno mai aperto che avevo della k&N,specifico per la mia ex alfa 164 turbo che avevo 7 anni fa.
    Il problema ? che non ? spray,ma liquido.
    Praticamente il prodotto che pulisce ? liquido,ma l'olio ? spray.
    Non credo che scadono questi prodotti 7 anni...
    sapete come si pulisce un filtro con il prodotto liquido?...nel senso immergo il filtro nel prodotto,lo diluisco con acqua,quanto tempo lo tengo?...,le istruzioni,dopo 7 anni si sono cancellate...
    dai,dai che domenica devo uscire .

• Font Size
    metti il liquido in uno spruzzino.

Comment

• Font Size
      Io credo che quello fatto per essere liquido,sia meno denso di quello che nasce gi? a spruzzo e potrebbe non pulire bene usato a spruzzo...
      a sto punto lo uso liquido,almeno lo consumo,non lo butto e prossima volta lo prendo a spray.

Comment

• Font Size
        quello liquido si spruzza solo fuori e il filtro lavabile di solito si pulisce cosi.
        spruzzi il pulitore e lasci agire.sciacqui sotto acqua corrente..fai asciugare al sole e poi gli dai l olio..in modo leggero.aspetti un altro p? e asciughi l eventuale in eccesso.almeno io faccio cosi e il bmc lo monto sulle due moto e due macchine di casa.

Comment

• Font Size
          ok,ho pulito il filtro,ho visto una guida dettagliata in rete,ma ? normale che quando lo ho smontato,puzzava di benzina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ok,ho pulito il filtro,ho visto una guida dettagliata in rete,ma ? normale che quando lo ho smontato,puzzava di benzina?
            E' del tutto normale...il tuo airbox respira i gas delle BMW peppizzate che ti stanno avanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              E' del tutto normale...il tuo airbox respira i gas delle BMW peppizzate che ti stanno avanti

dopo questa affermazione: "quando usciamo in-sieme?",ti dico solo che mi ha fatto aspettare meno la mia ragazza prima di...

Comment

• Font Size
                dopo questa affermazione: "quando usciamo in-sieme?",ti dico solo che mi ha fatto aspettare meno la mia ragazza prima di...
                Sabato e domenica sono stato a pesca di branzini nella diga ...prima o poi abbocchi

Comment

• Font Size
                  Si ? normale

Comment

• Font Size
                    altra cosa,ho notato che bmc lo fa piatto,k&n lo fa alto tipo trapezioidale,chissa perch?...

Comment

X
                    Working...
                    X