Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

top speed gsxr k5......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Albe' dubito che su una 2011 ..possa rivedere la lancetta transitare in zona rossa..come lo e' altrettanto sentire il limitatore in sesta
    Pero' posso garantirti che quella del video..cammina meno di una originale..proprio perche' ha uno scarico completo
    La 2009 con scarico Akra corto e 2 denti in meno di corona ..sfondava la scritta dei 14200 giri
    Non metto bocca sulla 2012...
    Per finire...quei 3/400 giri in meno non impensieriscono minimamente un BMW originale contro un branzino da 180 cv elaborati
    Lo so Michele, appunto chiedevo niente limitatore di sesta

    La mia kawapowwwwa li prendeva, parliamo di 14.500

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by janusz View Post
      la mia l ho apparecchiata all obelisco all eur
      appena la riprendo dal meccanico ci provo
      e come avresti fatto a cadere all'obelisco ??

      Comment


      • Font Size
        #33
        si in generale sukate forte............perch? la k5 ? davvero rapidissima a scaricare e a prendere 299

        quando l'ho comprata 1 anno fa la prima volta che l'ho tirata mi ha spaventato con quanta facilit? prendeva 299, e il termine di paragone era la BMW S RR..........

        unica cosa possibile che il tachimetro del k5 dica stronzate

        P.S. che rapporti ha originale il k5 ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          si in generale sukate forte............perch? la k5 ? davvero rapidissima a scaricare e a prendere 299

          quando l'ho comprata 1 anno fa la prima volta che l'ho tirata mi ha spaventato con quanta facilit? prendeva 299, e il termine di paragone era la BMW S RR..........

          unica cosa possibile che il tachimetro del k5 dica stronzate

          P.S. che rapporti ha originale il k5 ?
          Quindi il k5 arriva a quella velocit? tanto quanto il BMW ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            per? non ce l'ha fatto a superare la 1199 eheehheh cavolo chissa come saranno grandi i pistoni del 1199

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              e come avresti fatto a cadere all'obelisco ??
              sono partito direzione centro e ho preso un pezzo di umido la gomma post e pure mezza finita high side da paura

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sparpi74 View Post


                Quindi il k5 arriva a quella velocit? tanto quanto il BMW ?
                Ora rispolverano la k5 di Corser e prossimo anno fanno il monfiale sbk

                Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sparpi74 View Post


                  Quindi il k5 arriva a quella velocit? tanto quanto il BMW ?
                  ho detto che mi mi ha spaventato con che velocit? prende 299.........infatti penso che il tachimetro probabilmente sia ottimista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by janusz View Post
                    sono partito direzione centro e ho preso un pezzo di umido la gomma post e pure mezza finita high side da paura
                    ma per fare un high side c'? bisogno di una curva...........dov'? la curva ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      SCATALIZZI E SVUOTI DI CARBURAZIONE , TORNA QUANDO HAI STUDIATO BENE LA LEZIONE :gaen:
                      va b?,ma ? logico che scatalizzando rimappi la carburazione........l'ho fatto fare pure sulla mia.


                      comunque lo ripeto per l'ennesima volta:bmw e kawa oggi sono le uniche case che quando producono una ss pensano solo alla pista e si sono letteralmente dimenticati della strada.

                      tu pensi che suzuki non sappia progettare un motore con un profilo degli alberi a camme diverso,spostare il limitatore pi? in su,abolire il motore "quadro" e di conseguenza aumentare i cavalli?
                      risposta:suzuki oggi quando progetta le ss,ha un occhio per la strada,dandogli vita anche in basso.
                      se poi esce quel motore,pazienza,io comprer? sempre suzuki,mi adeguer? di conseguenza a questo tipo di motore..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                        Mugello gsx r 1000 k7 vs ducati 1199 panigale - YouTube lo avevo gia postato k7 vs panigale escono uno dietro l'altro dalla bucine e in rettilineo il risultato mi pare scontato
                        23000 ? per avere una moto che va come una da 6500 "vecchia" di 5 anni, direi che ? un ottimo risultato
                        In economia come si chiamo questo fenomeno?
                        Aspetta che controllo nei libri....
                        Ah ecco, trovato: dicesi





                        INCULATA

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ho detto che mi mi ha spaventato con che velocit? prende 299.........infatti penso che il tachimetro probabilmente sia ottimista
                          Vero Pi? il sensore velocit? ? sul pignone.
                          Se i rapporti sono accorciati quindi il tachimetro diventa ottimista.

                          La mia di serie usciva con 17/42 ora su strada sto girando con 16/42 e con il /50 dietro il tachimetro mi sballa di 10km/h
                          Es. se sono a 150 indicati le auto che supero indicano 140.
                          Verificato anche con il gps.
                          Infatti sto valutando di rimontare il pignone originale da 17 e la corona da 43 che usavo in pista.
                          Magari mi diverte un pochino meno ma alla lunga risparmio benza. Tanto x il casa lavoro va bene lo stesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            va b?,ma ? logico che scatalizzando rimappi la carburazione........l'ho fatto fare pure sulla mia.


                            comunque lo ripeto per l'ennesima volta:bmw e kawa oggi sono le uniche case che quando producono una ss pensano solo alla pista e si sono letteralmente dimenticati della strada.

                            tu pensi che suzuki non sappia progettare un motore con un profilo degli alberi a camme diverso,spostare il limitatore pi? in su,abolire il motore "quadro" e di conseguenza aumentare i cavalli?
                            risposta:suzuki oggi quando progetta le ss,ha un occhio per la strada,dandogli vita anche in basso.
                            se poi esce quel motore,pazienza,io comprer? sempre suzuki,mi adeguer? di conseguenza a questo tipo di motore..........
                            E comprati anche 'na pescheria....

                            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by speedy060182 View Post
                              per? non ce l'ha fatto a superare la 1199 eheehheh cavolo chissa come saranno grandi i pistoni del 1199
                              Il video che citi ove c'? la Panigale al Mugello trattasi di un K7 e non di una K5/6... e la differenza tra le due ? che la K5/6 prende prima del K7, e non di poco... in pi? pesa 20 Kg in meno... dunque... credo proprio che ad una Panigale non gli resti affatto dietro.
                              In pi? anche se fosse stato la differenza ? minima e di rettilinei come il Mugello in italia non ce ne sono altrove... ma ci sono 15mila euro di differenza attualmente tra una K5 ed una Panigale, 7 anni e 200 centimetri cubi.
                              E' stata l'ultima delle maxisportive a non esser catalizzata, a non avere il boiler sotto al motore... cosa che il K7 assieme al doppio scarico ha.
                              Last edited by Everluk; 13-10-12, 13:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by facssss View Post
                                23000 ? per avere una moto che va come una da 6500 "vecchia" di 5 anni, direi che ? un ottimo risultato
                                In economia come si chiamo questo fenomeno?
                                Aspetta che controllo nei libri....
                                Ah ecco, trovato: dicesi





                                INCULATA
                                si,ma vuoi mettere la scena che fai al bar con la panicucci :gaen:.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X