grazie delle info, per la questione pair stai parlando arabo con me x adesso, non ci capisco una mazza ancora di 4 cilindri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx 1000 k5 mat black
Collapse
X
-
raga ne ho trovata una con 18000km sempre mat black
gommata nuova
mono ohlins prlx 46
arretratori pedane
dischi ant discacciati
pompa freno ant spiegler
tubazioni in treccia ant e post
kit trasmissione nuovo pignone -1
plexi doppia bolla
viteria carena ergal
tamponi paratelaio
5000 euro trattabili, io l'ho gi? bloccata...che ne dite?
Comment
-
Non preoccuparti in soldoni il pair e' un sistema che di serie butta aria a valle delle valvole di scarico per creare una postcombustione ed abbassare gli inquinanti, senza kat il sistema oltre a nn servire il sistema sporca l'erogazione, trovi qui sul forum tutte le info a riguardo, anche come disabilitarlo o rimuoverlo completamente !
Ciauz !
Sent from Nexus S
Comment
-
diciamo quindi che acquistando una mat black sarebbe quanto meno opportuno visto che ? completamente decatalizzata giusto?
Comment
-
Max, ne ho provata una anchio...cavolo se spinge! Secondo me non ti pentirai dell'acquisto...pero', ora come ora, per strada non terrei una semimanubri
Inviato da mechesonoio
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by max factory View Postquella che sto prendendo io ha gi? pompa radiale, tubazioni in treccia e dischi discacciati
vai sereno,la posseggo da 4 anni,era tutta orig usata,l'ho riempita di roba utile,sosp,scarico,central,ultimo step cerchi marchesini e pinze brembo m4.......non devi chiedergli altro!
fa sempre la sua porca figura,sulla sella per me, e accavallettata per gli altri!
dagli la via!non aspettare!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io il difetto sulla frenata l'ho avvertito dopo anni e sono riuscito a sistemarla solo quando ho sostituito tutto il sistema frenante
Per il resto io non la cambio la trovo un ottima moto che sa divertirti SEMPRE se per un periodo sono impossibilitato ad usarla quando la riprendo, mi scendono i lacrimoni e strillo nel casco come un cretino ... W IL K5
Comment
-
non ci crederete ma il tizio si ? ritirato dall'affare all'ultimo secondo, non so che pensare, ne sto cercando un'altra, che mi dite del k9?
Comment
X
Comment