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Gsx 1000 k5 mat black

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    #1

    Gsx 1000 k5 mat black

    ciao a tutti. mi chiamo massimo, ultimamente mi ? presa la scimmi aper la gsx 1000 k5 mat black, ne ho sott'occhio diverse, mi sapreste indicarmi se c'? qualcosa di particolare da guardare, se ci sono problemi ricorrenti, richiami etc...in modo da valutare bene l'acquisto?se poi c'? qualcuno con un po di pazienza e mi vuole descrivere un po in che avventura mi sto lanciando gli sarei molto grato, attualmente provengo da una rsv1000 factory che guido con soddisfazione da 3 anni ma ho voglia di cambiare.
    sapete mica se i cerchi e forcella ohlins sono compatibili?grazie 1000

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    #2
    Ciao,non conosco la facrtory,ma ho avuto il k5 prima del k9 e ti dico che ? una bomba quella moto.
    Ha coppia da vendere per essere un 4 cilindri e contemporaneamente allungo pazzesco.
    Pensa che in quinta marcia segna 299 e non sei ancora al limitatore.
    Poi ? maneggevolissima nel misto,insomma ? difficile trovare un difetto a sta moto.
    Ha un motore superaffidabile,ciao.

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      #3
      grazie delle prime info!domani ne provo una e vi sapr? dire le prime sensazioni

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        #4
        Ciao max una curiosit?, a che prezzi le stai trovando... ? una moto che mi ha sempre affascinato.

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          #5
          oggi l'ho provata, con scarico completo yoshi e centralina originale rimappata (come dice il proprietario, sapete dirmi se ? possibile) pignone - 1 e filtro aria, che dire superba i ogni circostanza, leggerissima e fluidissima nell'erogazione, l'acceleratore ? perfetto, le sospensioni pensavo peggio invece funzionano alla grande, unico neo la pompa freno anteriore da sostituire subito.
          rispetto alla mia rsv purtroppo devo dire che non c'? paragone, gi? la differenza di peso ? abissale, inoltre la seduta pi? bassa della gsx da molta pi? agilit?, in poche parole la moto ? molto pi? facile in ogni circostanza e l'elasticit? del motore ? impressionante, di sesta a 50 km orari riprende senza difficolt?.

          il prezzo si aggira in media sui 5000 euro

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            #6
            X montarci la ohlins devi cambiar le piastre

            Se nn cambi la forcella la ruota anteriore aprilia monta tranquillamente modificando i distanziali ruota e facendone x le pinze ( il disco brembo 320 ? + grosso del 310 suzuki)

            Anche dietro modificando portacorona e distanziali si riesce a montar il cerchio aprilia

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              #7
              Originally posted by max factory View Post
              oggi l'ho provata, con scarico completo yoshi e centralina originale rimappata (come dice il proprietario, sapete dirmi se ? possibile) pignone - 1 e filtro aria, che dire superba i ogni circostanza, leggerissima e fluidissima nell'erogazione, l'acceleratore ? perfetto, le sospensioni pensavo peggio invece funzionano alla grande, unico neo la pompa freno anteriore da sostituire subito.
              rispetto alla mia rsv purtroppo devo dire che non c'? paragone, gi? la differenza di peso ? abissale, inoltre la seduta pi? bassa della gsx da molta pi? agilit?, in poche parole la moto ? molto pi? facile in ogni circostanza e l'elasticit? del motore ? impressionante, di sesta a 50 km orari riprende senza difficolt?.

              il prezzo si aggira in media sui 5000 euro

              Quindi sei l? l? per prenderla.... ? una moto molto performante... per quello che so io la centralina originale ? rimappabile infatti volevo farla anche al mio 750....

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                #8
                Originally posted by viper_79 View Post
                Quindi sei l? l? per prenderla.... ? una moto molto performante... per quello che so io la centralina originale ? rimappabile infatti volevo farla anche al mio 750....

                peppo russo

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                  #9
                  Anche strettamente originale fa sempre la sua porca figura...



                  ... peccato abbia 2 cilindri di troppo!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    ma in sostanza la mat black dalla versione normale in cosa differisce?solo nel terminale?lo scarico rimane comunque catalizzato giusto? quella che ho provato io ? senza catalizzatore e pare carburata alla perfezione

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                      #11
                      vorrei fare lo stesso passo...con il mercato attuale i prezzi sono anche inferiori ai 5000 e si trovano anche k7 ...riuscissi a vendere il mio S4R mi sarei gi? fiondato....

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                        #12
                        Originally posted by max factory View Post
                        ma in sostanza la mat black dalla versione normale in cosa differisce?solo nel terminale?lo scarico rimane comunque catalizzato giusto? quella che ho provato io ? senza catalizzatore e pare carburata alla perfezione
                        La Matt Black non ? catalizzata.

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                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La Matt Black non ? catalizzata.


                          esatto!!!!!

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                            #14
                            quindi mi state dicendo che hanno permesso l'immatricolazione di una moto senza catalizz?come fa a essere euro 2 o 3 (non ricordo)? comunque la cosa non mi interessa pi? di tanto, quel che mi ha colpito nella moto che ho provato ? l'estrema pulizia di erogazione e l'elasticit? del motore che tira di 6 marcia anche a 50 km/h senza dover scalare, un acceleratore che rasenta la perfezione come risposta e l'effetto on/off inesistente: sono tutte cos? o quella che ho provato io ? una particolarmente a posto di mappatura?

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                              #15
                              L'erogazione piena e la schiena dei bassi e medi ? una caratteristica del k5 che ad oggi paga dazio solo agli alti rispetto alle concorrenti di 7 anni pi? recenti per ottimizzarla.. ? sufficiente chiudere il pair

                              Per l'omologazione in Suzuki Italia avevano sfruttato un giochetto normativo, per cui era possibile sostituire lo scarico con 1 omologato x quanto riguarda il rumore, la normativa E2 non richiedeva controllo delle emissioni o che la sostituzione dello scarico tenesse conto delle stesse... et voil? moto scatalizzata direttamente dalla casa !! Tieni conto che sono state vendute fino a luglio 2005 solo le matt black nere, da settembre in poi viste le richieste han cominciato a vendere anche moto bianco/blu con lo stesso scarico ... nel 2006 lo scarico ? rimasto come optional ricambio originale Suzuki, quindi se prendi una 2006 il vecchio proprietario avr? anche lo scarico originale, se ? una 2005 all'80% il vecchio proprietario avr? solo lo Yoshi montato

                              Sent from Nexus S

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