Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema indicatore di marcia GSXR 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema indicatore di marcia GSXR 1000 K5

Ho un problema con l'indicatore nelle prime 3 marce, le indica sbagliate, vi e' mai successo? Come avete risolto ?

Grazie

ggsbk72

• Font Size
    lo devi sostituire non ci sono alternative .. anche a me stesso problema ... con una 80 di euri tel a cavi ciao gigi

Comment

• Font Size
      Per il momento ho dato una pulita e sembra funzionare ..... vedremo

ggsbk72

Comment

• Font Size
        la mia ha lo stesso difetto! sto in prima e ogni tanto segna la 2? o la 3?

Comment

• Font Size
          Ho avuto lo stesso problema un paio di anni f?!! Io lo cambierei... dopo qualche tempo ho avuto problemi di spegnimento improvvisi del motore mentre ero in marcia.... in pratica mancava all'improvviso corrente per qualche secondo e poi la moto ripartiva... era pericolosissimo sopratutto quando percorrevo qualche curva, ho rischiato di cadere un paio di volte!! Ed era dovuto proprio al mal funzionamento dell'indicatore di marcia che provocava errori alla centralina... nessun meccanico e concessionario suzuki capiva il problema... fino a quando la suzuki francia ha intuito il problema, era capitato anche ad un'altro loro cliente. Non costa molto o e lo sostituisci in pochi minuti, per sicurezza io lo cambierei.

Comment

• Font Size
            A me cominci? a fare scherzi dopo che sostitu? il pignone,ogni tanto sballava indicazione..Poi vendetti la moto ma che io sappia non diede + problemi!

Comment

X
            Working...
            X