ragazzi qualcuno di voi l'ha montato? .. insomma a parte le varie modifiche anche interne per posizionare la centralina (che non andava bene nello spazio apposito), nel fare il foro chiave, nel rifare l'impianto elettrico per adeguarlo a quello suzuki etc... adesso che ho finito mi trovo il sottocodone attaccato al telaio da sotto, il codone biposto originale attacato sopra ed il sellino post o l'unghia che rimane staccata di pi? di 1 cm e non a filo (guardandola di profilo)... a parte che esteticamente fa cagher... la prima volta che piove o la lavo combino un disastro... ne sapete nulla?? avuto lo stesso problema? praticamente la parte finale del codone dovrei forzarla verso il serbatoio per metterlo a posto... consigli? ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mad doctor su k1 - problemi
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Comment
-
ciao!
io ne ho montato uno e ho riscontrato l'identico problema!
per far combaciare il tutto ho ricostruito con dell'alluminio la staffa in plastica che ? fissata sotto "l'unghia" per il monoposto e il sellino riducendo lo spessore dell'attacco che si infila nel telaietto posteriore!
con un lavoretto di poche ore otterrai il risultato sperato!!
Comment
-
stessa soluzione di polso... grazie ragazzi... ma hai modificato anche il sellino posteriore?? il codone non rimane lievemente in tensione rispetto all'originale??
un ragazzo mi ha consigliato di togliere i tamponi in gomma su cui poggia la sella post o l'unghia... che dite? metterne una molto pi? fine... c'? il rischio che poii strisci contro il codone?? ciao e grazie
Comment
-
guarda Tatano.... ho un giramento di maroni senza pari ... uno compra sta roba e dovrebbe calzare alla perfezione visto soprattutto cosa fan pagare una strisciata di vetroresina con una scheda luci!!! e invece di deve ancora impazzire dietro... e tieni conto che ho un amico che mi sta facendo tutto sen? chiss? cosa combinavo!! lo mettevo su cos? come veniva!! e poi si lamentano che non compriamo... vabb? va, prendiamola con filosofia... certo che alla fine viene fuori una figata... speriamo!!
ciao bella gente e grazie mille ancora a polsodighisa (sei un grande ) ed al mitico Tita...
? bello comunque poter contare su di voi... ieri mattina ho posto il problema, ieri pomeriggio avevo gi? 2 soluzioni
Comment
X
Comment