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    #1

    traction control.

    Allora,visto che ne voglio uno.
    La bazzaz lo fa,ma non ha il sensore alla ruota,poi lo da completo di centralina aggiuntiva e cambio elettronico.

    Visto che io ho la centralina manzata ed il cambio elettronico,vorrei solo un TC e possibilmente con sensore ruota,dove lo trovo?
    Conoscete altri marchi?

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    #2
    Allora,ho chiamato un certo andysuperstock.com e mi ha spiegato un p'? la situazione:
    puoi acquistare
    1 traction control e quello della irc,funziona benissimo come un normale tc sotto una moto di serie,ha i sensori alla ruota anteriore e posteriore e automaticamente appena i due sensori non si trovano gli stessi dati,cio? la ruota posteriore gira pi? della ruota anteriore,in base ai giri in pi? della posteriore taglia pi? o meno la corrente attraverso la centralina.
    In pi? ? settabile su 10 parametri diversi dal pi? al meno invasivo.
    2 lounch control e questo ? il controllo di impennata.
    3 programmatore,mi ha spiegato anche se non ho capito molto bene che in base a delle istruzioni semplici che arrivano,si programma il tc in base al modello di cerchio e ruota al momento montati sotto,per un'efficacia al 100%.

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      #3
      interessa anche a me.

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        #4
        Originally posted by leo esperanza View Post
        interessa anche a me.
        Il migliore comunque credo sia IRC,funziona a meraviglia,magari meglio di aprc .

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          #5
          no meglio di aprc non credo....

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            #6
            per strada irc credo sia la soluzione migliore......magari anche la versione originaria e non il pro visto la maggiore facilita di utilizzo della prima....

            cmq datte pace fijo


            ......e lascia stare le cazzate su strada.....tutti quei soldi investili in pista......su strada rischi solo farti male senza sfruttare la moto.....e non imparando.....


            ciao

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              #7
              Originally posted by garzo View Post
              per strada irc credo sia la soluzione migliore......magari anche la versione originaria e non il pro visto la maggiore facilita di utilizzo della prima....

              cmq datte pace fijo


              ......e lascia stare le cazzate su strada.....tutti quei soldi investili in pista......su strada rischi solo farti male senza sfruttare la moto.....e non imparando.....


              ciao
              Da quotare per forza...gianni vai in pista..investi in benzina e gomme.. Ti ritroverai con una super moto..usandone un centesimo..non ci trovo nulla di belloma ognuno butta i suoi soldi come vuole..li trovo buttati sincero..come comprare un bene e non usarlo.

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                #8
                Originally posted by garzo View Post
                per strada irc credo sia la soluzione migliore......magari anche la versione originaria e non il pro visto la maggiore facilita di utilizzo della prima....

                cmq datte pace fijo


                ......e lascia stare le cazzate su strada.....tutti quei soldi investili in pista......su strada rischi solo farti male senza sfruttare la moto.....e non imparando.....


                ciao

                Visto che gi? inizio a camminare un p'? su strada,dove tra l'altro ho le mie compagnie,magari con il tc mi sento pi? sicuro ed abuso di pi?,poi specie d'inverno con le gomme che non gradiscono molto la stagione fredda,insomma un tc costa molto meno di una caduta e con l'irc che funziona bene dovrebbe valerne la pena.
                Solo tuta e stivali se cado mi costano quanto il tc e tutto il resto?
                guanti,casco,carene,faro anteriore,pedaline............e non sai mai come ti va.
                Insomma con un tc fatto bene dovrebbe essere quasi impossibile cadere.

                Vi ricordo che io avevo un budget di 20000 euro ed avrei dovuto comprare o bmw o factory,poi ho preferito una versione full optional del gsx-r e fino ad ora,calcolando tutto ci? che ho e cio? tutto mi ? costata pure pochissimo,immatricolata ed accessoriata circa 18000 euro,altri 1000 di tc e poi posso dire di avere tutto dalla vita,mi devo tirare indietro proprio ora?........pensare che ? compreso pure launch control e programmatore ruota.

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                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Insomma con un tc fatto bene dovrebbe essere quasi impossibile cadere.
                  ancora con sta storia che il TC non vi fa cadere???

                  allora spiegami come mai cadono anche in moto GP e SBK , per caso li non lo hanno?

                  Il TC ? solo un valido aiuto se la ruota dietro perde va in sovrasterzo e derapa STOP.

                  se invece la posteriore non derapa ma perde solo aderenza con l asfalto , CADI STOP.

                  Se l'anteriore perde aderenza CADI STOP.

                  Se prendi una buccia di banana, CADI STOP, non ce nessun TC che tenga ...STOP

                  se arrivi lungo in una staccata e ti attacchi ai freni, e l anteriore parte CADI STOP e cos? via.

                  Quindi diciamo che cadi sempre punto e basta

                  l'unica volta che forse non cadi ? un sovrasterzo di potenza e basta.

                  se hai un polso buono, e meglio di un TC,

                  per? ovviamente avanti al bar fa figho..

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                    #10
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    ancora con sta storia che il TC non vi fa cadere???

                    allora spiegami come mai cadono anche in moto GP e SBK , per caso li non lo hanno?

                    Il TC ? solo un valido aiuto se la ruota dietro perde va in sovrasterzo e derapa STOP.

                    se invece la posteriore non derapa ma perde solo aderenza con l asfalto , CADI STOP.

                    Se l'anteriore perde aderenza CADI STOP.

                    Se prendi una buccia di banana, CADI STOP, non ce nessun TC che tenga ...STOP

                    se arrivi lungo in una staccata e ti attacchi ai freni, e l anteriore parte CADI STOP e cos? via.

                    Quindi diciamo che cadi sempre punto e basta

                    l'unica volta che forse non cadi ? un sovrasterzo di potenza e basta.

                    se hai un polso buono, e meglio di un TC,

                    per? ovviamente avanti al bar fa figho..
                    Leggendo con calma,effettivamente potrebbe essere quello che dici,a sto punto non mi interessa,se domani trovo un'occasione usato a pochi soldi,ok,per ora ci faccio un pensiero e blocco l'ordine.

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                      #11
                      gianni un'altra cosa.....irc ? un buon prodotto ma non pagarlo piu di 5/600 se versione pro.....mille euro non li vale a mio modo di vedere......

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                        #12
                        spettacolare

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                          #13
                          Originally posted by garzo View Post
                          per strada irc credo sia la soluzione migliore......magari anche la versione originaria e non il pro visto la maggiore facilita di utilizzo della prima....

                          cmq datte pace fijo


                          ......e lascia stare le cazzate su strada.....tutti quei soldi investili in pista......su strada rischi solo farti male senza sfruttare la moto.....e non imparando.....


                          ciao
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          Da quotare per forza...gianni vai in pista..investi in benzina e gomme.. Ti ritroverai con una super moto..usandone un centesimo..non ci trovo nulla di belloma ognuno butta i suoi soldi come vuole..li trovo buttati sincero..come comprare un bene e non usarlo.
                          Ma se la sua ragazza sa portare il gsx-r 1000 senza patente cosa vuoi che rischi lui? E poi col TC dorme sonni tranquilli...prima la usava al 90% ora la user? al 50...per? avr? il TC figo...

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                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Leggendo con calma,effettivamente potrebbe essere quello che dici,a sto punto non mi interessa,se domani trovo un'occasione usato a pochi soldi,ok,per ora ci faccio un pensiero e blocco l'ordine.
                            ? ovvio che se c'? non guasta, ma se si deve metterlo apposta non so se vale la pena

                            inoltre ci sono vari TC e centraline apposite che devono essere velocissime a captare la differenza di giri e se queste non sono veloci ci si va in terra ugualmente.

                            ecco perch? ci vuole un TC fatto a dovere, che solo montato di serie dalla casa madre ti pu? dare sicurezza.

                            Gli aftermarket li vedo come giocattolini, che su strada magari ti pu? dare pi? problemi che aiuto, sempre che magari poi un assicurazione si rivale sul giocattolino dicendo che non era omologato.

                            quindi a mio parere megli che nasce con la moto

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                              #15
                              Ok,mo ho mille euro in pi?,mo che mi pagano,ancora non li ho in mano.
                              Quasi quasi non spendo pi? soldi,mi faccio un versamento alla posta di 100 euro al mese + queste 1000 iniziali che si chiama"quota ammortamento moto" e mo che fra un p'? d'anni mi tolgo questa sar? gi? a buon punto per un'altra,pi? qualche cosa che prender? da questa.

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