Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso chiedere.......che prezzo ti hanno fatto?
il mio gsx-r 750 '02 + 4000 neuri
un furto, ma ? impossibile trovare un conce che ti faccia anche solo un briciolo di sconto quando ritira l'usato.
Questo ? stato il miglior compromesso che ho trovato.
Se posso chiedere.......che prezzo ti hanno fatto?
il mio gsx-r 750 '02 + 4000 neuri
un furto, ma ? impossibile trovare un conce che ti faccia anche solo un briciolo di sconto quando ritira l'usato.
Questo ? stato il miglior compromesso che ho trovato.
e un furto, ma tieni conto che non e malaccio come scambio sapendo la fatica che si fa a dare dentro un usato
Ma che cavolo, mi sono appena accorto che il rodaggio ? stato portato a 1600 km.....
ma che cacchio invece di toglierlo sto rodaggio di m... lo aumentano???
fino a 800 km non vanno superati i 6000 giri
e fino a 1600 km non si dovrebbero superare i 9000 giri
Ma che cavolo, mi sono appena accorto che il rodaggio ? stato portato a 1600 km.....
ma che cacchio invece di toglierlo sto rodaggio di m... lo aumentano???
fino a 800 km non vanno superati i 6000 giri
e fino a 1600 km non si dovrebbero superare i 9000 giri
ma si che cacchio ti frega, la lasci sui cavalletti in moto per un paio di notti e si fa da solo......
Copione copione ? uguale alla mia!! pero' io ho appena montato il parafango post Powerbronze :sta da schifo ma non tiro sull' ammo tutte le schifezze!
Complimenti per l' acquisto!!
Comment