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    #61
    Originally posted by rampazzojonny View Post
    ........
    conosco gente che corre in pista allunga i rapporti ed ha vinto varie coppe,siamo circa intorno le 23-26,le contai ma ora non ricordo bene.

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      #62
      Originally posted by gianninettis View Post
      conosco gente che corre in pista allunga i rapporti ed ha vinto varie coppe,siamo circa intorno le 23-26,le contai ma ora non ricordo bene.
      il cugino di un mio amico una volta ha parlato con uno che con il 250 2t metteva il gasolio e sverniciava i 1000...

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        #63
        Seriamente, se ti trovi meglio con i rapporti pi? lunghi la soluzione ? semplice: passa a qualcosa di meno potente tipo un 750 che in basso non mette in difficolt? e in alto spinge cmq bene.

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          #64
          Originally posted by fabio77 View Post
          Seriamente, se ti trovi meglio con i rapporti pi? lunghi la soluzione ? semplice: passa a qualcosa di meno potente tipo un 750 che in basso non mette in difficolt? e in alto spinge cmq bene.
          Non ho abbastanza manico per sfruttare tutto il 1000 su strada,ma oramai lo ho e me lo tengo,anche se meno agile di un 750,tanto ho messo i cerchi forgiati ed ? pi? maneggevole.
          Poi ho messo -1 di corona,perch? non mi piaciono le guide impiccate e nervose,il 750 ? pi? impiccato del 1000,il 600 pi? del 750............

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            #65
            Ma con -1 di corona la 6a riesci ad allungarla? Dubito fortemente, gi? dalla casa escono troppo lunghe per sfruttare a pieno il motore. Se vuoi coppia a discapito della potenza in alto, per rimanere in suzuki, prediti un bel V-strom 1000.

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              #66
              Originally posted by Giurista View Post
              Ma con -1 di corona la 6a riesci ad allungarla? Dubito fortemente, gi? dalla casa escono troppo lunghe per sfruttare a pieno il motore. Se vuoi coppia a discapito della potenza in alto, per rimanere in suzuki, prediti un bel V-strom 1000.
              Ciao,il suzuki ho intenzione di usarlo un p'? prima, prendere un v-strom 1000 significherebbe sentire realmente una moto meno potente.
              Se devo scendere dal suzuki e salire su una naked-turistica,allora preferisco una naked,ma dato che le naked sono meno veloci della gsx-r 1000,allora andrei su qualche cosa di grosso,anche perch? devo pur tenere il passo delle supersportive su strada,allora farei un pensiero alla ktm superduke 1290 che camminerebbe un p'? pi? in velocit? del v-strom 1000,insomma a me piace quando apre il mio 1000,ma ho solo allungato di un misero dente di corona il rapporto per non farla alleggerire l'anteriore in accelerazione che a me da fastidio,mi piaciono le guide pulite e prive di nervature,ma comunque che ci posso andare pure forte.

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                #67
                Originally posted by Giurista View Post
                Ma con -1 di corona la 6a riesci ad allungarla?
                Ma guarda,io esco su strada e allungare una sesta tutta non lo ho provato mai manco con il +1 di corona,figurati mo.
                Diciamo che oltre i 260-270,non ci vado,ho la fobia del cane.
                La moto giusta per me era una naked over 1000cc,ma il gusto di mostrare la supersportiva al bar e di indossare la tuta intera che si sposa perfettamente con la supersportiva ed il gusto di avere cavalli in abbondanza era la cosa che pi? volevo e quindi ha fatto slittare la nakeddona in secondo posto.
                Guarda che oggi molte supersportive sono vittime di acquisti di motociclisti da bar,io mi sento uno di questi,in quanto solo farmi vedere sopra con la tuta intera,anche girando in paese,per me ? troppo bello.
                Ci cammino pure per strada,per carit? e ci vado pure abbastanza forte,il posteriore ho imparato a chiuderlo,ma quando ho tempo,la prendo,vado al bar con gli amici e la cosa pi? bella ? quando arrivi e ci sono quei tipi che mettono in posa le loro macchine e poi ti fermi con la tuta intera alpinestar e la supersportiva e li fai restare a bocca aperta,anche perch? sanno bene che possono solo venire sverniciati dalla super moto .
                Insomma non ? che sono solo un motociclista da bar e basta,diciamo che mi diverto a sfottere quelli convinti ed al tempo stesso chiudo tutto il posteriore su strada .

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                  #68
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  allora farei un pensiero alla ktm superduke 1290 che camminerebbe un p'? pi? in velocit? del v-strom 1000.
                  beh,mo di piu ,dai...
                  Giusto quei 5/6 kmh....
                  Non credo che vada poi tanto di piu...:gaen:

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                    #69
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    beh,mo di piu ,dai...
                    Giusto quei 5/6 kmh....
                    Non credo che vada poi tanto di piu...:gaen:
                    si,ma puoi sempre sfruttare il 1300 come coppia ed allungare un p'? i rapporti.
                    comunque la naked sar? la mia prossima moto e visto che ho immatricolato la supersportiva 7 mesi fa,per ora me la godo e la sfrutto un p'? di anni,non nego che vorrei farmi un giro sul b-king,con un bel paio di cerchi in carbonio e una bella pompa freno 19/20.

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                      #70
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      si,ma puoi sempre sfruttare il 1300 come coppia ed allungare un p'? i rapporti.
                      comunque la naked sar? la mia prossima moto e visto che ho immatricolato la supersportiva 7 mesi fa,per ora me la godo e la sfrutto un p'? di anni,non nego che vorrei farmi un giro sul b-king,con un bel paio di cerchi in carbonio e una bella pompa freno 19/20.
                      D.io santo giannin?,era na battuta...
                      Ma come fai a paragonare una pseudo endurona come il v strom ad una maxi naked da 250 kmh...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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                        #71
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        D.io santo giannin?,era na battuta...
                        Ma come fai a paragonare una pseudo endurona come il v strom ad una maxi naked da 250 kmh...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        non guardare solo quello che vuoi,ma la realt? che ? leggermente diversa...
                        ti spiego:
                        giurista mi ha consigliato il v-strom,ma io ho detto che se un giorno lascio la SS,mi oriento su roba tipo ktm 1290 o addirittura b-king.
                        insomma se devo scendere da una SS e prenderne una pi? comoda,deve essere pi? di 1000,per rimpiangere sempre meno la potenza della SS 1000cc che ho ora.
                        il b-king almeno di tachimetro segna i 274...............

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