Oggi in pratica ho fatto una prova:ho tolto la corona +1 e ho montato una -1 che mi sono trovato per le mani.
Il suzuki ? un mostro di potenza.
Ho fatto una prova per bene su strada,sia rettilinei e sia tornanti strettissimi.
Svantaggi:devi aspettare mezzo secondo in pi? fino a che non inizia a spingere da quando ruoti il gas.
Vantaggi:
1meno vibrazioni
2 moto pi? fluida
3 nei tornanti in salita di seconda riprende benissimo quando spalanchi a 20 all'ora.
4 fatti 120 km consuma un p'? meno
5 nei tornanti stretti puoi usare anche la prima
6 in accelerazione non hai pi? il problema di ritrovarti in monoruota
7 ? impressionante come a 80 all'ora in sesta ti fionda via come un fulmine.
Detto questo a cosa serve accorciare?
Il suzuki ? un mostro di potenza.
Ho fatto una prova per bene su strada,sia rettilinei e sia tornanti strettissimi.
Svantaggi:devi aspettare mezzo secondo in pi? fino a che non inizia a spingere da quando ruoti il gas.
Vantaggi:
1meno vibrazioni
2 moto pi? fluida
3 nei tornanti in salita di seconda riprende benissimo quando spalanchi a 20 all'ora.
4 fatti 120 km consuma un p'? meno
5 nei tornanti stretti puoi usare anche la prima
6 in accelerazione non hai pi? il problema di ritrovarti in monoruota
7 ? impressionante come a 80 all'ora in sesta ti fionda via come un fulmine.
Detto questo a cosa serve accorciare?
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