Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da +1 a -1 si migliora.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da +1 a -1 si migliora.

    Oggi in pratica ho fatto una prova:ho tolto la corona +1 e ho montato una -1 che mi sono trovato per le mani.
    Il suzuki ? un mostro di potenza.
    Ho fatto una prova per bene su strada,sia rettilinei e sia tornanti strettissimi.
    Svantaggi:devi aspettare mezzo secondo in pi? fino a che non inizia a spingere da quando ruoti il gas.
    Vantaggi:
    1meno vibrazioni
    2 moto pi? fluida
    3 nei tornanti in salita di seconda riprende benissimo quando spalanchi a 20 all'ora.
    4 fatti 120 km consuma un p'? meno
    5 nei tornanti stretti puoi usare anche la prima
    6 in accelerazione non hai pi? il problema di ritrovarti in monoruota
    7 ? impressionante come a 80 all'ora in sesta ti fionda via come un fulmine.
    Detto questo a cosa serve accorciare?

  • Font Size
    #2
    Io la cazzata l'altro giorni l'ho fatta un po piu spessa - 3 di pignone (ho montato un 14) e + 3 di corona.......avro perso quei 80/90 all'ora pero' e' divertente sul 750.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rampazzojonny View Post
      Io la cazzata l'altro giorni l'ho fatta un po piu spessa - 3 di pignone (ho montato un 14) e + 3 di corona.......avro perso quei 80/90 all'ora pero' e' divertente sul 750.....
      La mia da oggi -1 di corona ed ? una favola.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sar? anche perch? ho la centralina manzata,ma sto manzo mi pare faccia dei piccoli miracoli sulle suzuki.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io ho lasciato per adesso la rapportatura che usavo in pista ..-1 pignone e +1 corona ..provala e poi vedi come va su per i tornanti ...ah la moto ? 1000 k7

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul k7 avevo pignone -1 e su strada era perfetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              I rapporti possono anche rimanere originali per strada. In pista e dipende da quale a volte avere un rapporto pi? corto vuol dire non essere sverniciato da tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace farla scorrere la moto ed allungare 1 dente di corona torna utile,poi nei tornanti a gomito,puoi mettere pure la prima,invece di riprendere a 25 orari di seconda.
                Su strada a velocit? codice poi consumi meno.
                In centro poi,invece di appoggiare la seconda nel traffico vai di prima e non ti scoccia cambiare.
                Insomma a me un dente in meno di corona piace di pi? la guida.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il pignone -1...e mi verrebbe da dire che su strada ? very good!!l ideale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rampazzojonny View Post
                    Io la cazzata l'altro giorni l'ho fatta un po piu spessa - 3 di pignone (ho montato un 14) e + 3 di corona.......avro perso quei 80/90 all'ora pero' e' divertente sul 750.....
                    un lavoretto di fino insomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io per strada giravo con -1 +2 ma spesso montavo il /55 dietro
                      Era na moto da cross ma io i cross li so usare
                      1000 k7
                      Poi c'? chi trova fastioso stare su una ruotae chi come me lo apprezza,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        un lavoretto di fino insomma


                        ....pero' e' divertente....tanto su strada dove c...o devi andare a 300 all'ora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rampazzojonny View Post
                          ....pero' e' divertente....tanto su strada dove c...o devi andare a 300 all'ora....
                          cavolo se e' divertente!
                          diventa quasi un motard!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rampazzojonny View Post
                            Io la cazzata l'altro giorni l'ho fatta un po piu spessa - 3 di pignone (ho montato un 14) e + 3 di corona.......avro perso quei 80/90 all'ora pero' e' divertente sul 750.....
                            sei un pazzo....ma sai che GODURIA.....!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate il post probabilmente fuori luogo, ma sapete dirmi a quanto corrisponde una gomma /55 in termini di denti di corona? Lo chiedo perch? dietro devo passare dalla /50 alla /55 e volevo sapere di quanto si allunga il rapporto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X