E' la moto destinata alla classe post CRT...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA GSX-R 1000 2013-2014 Foto
Collapse
X
-
sono curioso che tirano fuori
per il momento quella e photoshop e caxxi e maxxi della foto postata da mito 100%
le crt non sono derivate di serie pure loro? nn conosco il regolamento perche nn guardo la gipipi
Comment
-
dico io ma un faro davanti in suzuki lo possono azzeccare per una volta o no??? fare dei fari un p? piu piccoli fa cosi schifo???mah cmq attendiamo altre foto..mi auguro che il codino non sia troppo lumgo come il k9 e che il parafango davanti non sia troppo mazzinga z
Comment
-
a me dell'estetica frega ben poco, l'importante ? che la moto vada forte e con suzuki si ha sempre una garanzia
Comment
-
ok non si discute ma farla anche un attimo aggraziata per vendere proprio schifo non farebbe
visto che la gamma suzuki ? veramente pessima,questa potrebbe essere una bella vetrina per rilanciare il marchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostIo no,sto in braccio agli angeli con questa .
ho provato un modello come il tuo e la trovo una gran moto...non si discute...ma un progetto nuovo serve..anche per rilanciare il marchio!!!!!
Comment
-
quindi uscira? nel 2014?? meglio cosi almeno capiscono come fare il faro davanti
cmq il k9 ? bella hanno sbagliato solo a fare il codino troppo lungo,se fosse stato come ? adesso ma 10 cm piu corto sarebbe cambiata completamente...
speriamo nel nuovo mezzo
Comment
X
Comment