Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me pare che il mio suzuki,non che modello prima di questo,far? lo stesso successo del k5-6 e rimarr? una moto validissima negli anni e pure molto bella.
A me pare che il mio suzuki,non che modello prima di questo,far? lo stesso successo del k5-6 e rimarr? una moto validissima negli anni e pure molto bella.
Ti dico solo che quando comprai questa,ero tra tre moto:
s1000rr
panigale
ziossuki
e non dire che ho preso il ziossuki perch? ho risparmiato,tanto mi costa pi? di 18000 euro.
L'ho presa solo perch? nei passi collinari della basilicata ? la migliore,insieme ad un cbr con gli stessi accessori della mia
Che poi c'? molta gente che va dietro all'ultima estetica pi? aggressiva o ad un tc che funziona approssimativamente vicino il male e che molte moto si aiutano di tc invece che di trazione vera ? un'altro discorso
Comment