Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio k5(1000) va come un 600......
Collapse
X
-
E' successo a un amico...stesso problema...a lui era una cazzata, a forza di smontare il serbatoio quando lo rimontava aveva fatto fare un curva troppo acuta (era pieno sotto) al tubo benzina e si era schiacciato a meta...prova a controllarlo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Responso finale: era la pompa benzina completamente andata....
Non teneva piu' la pressione ai 3 bar continui come da specifica..
Probabilmente gi? dal mugello ad agosto ha iniziato a perdere un po' di continuit? di pressione, peggiorando a rijeka, per poi crollare definitivamente l'ultima uscita che ho fatto a imola, dove giravo con circa 35/40 cv in meno....
complice forse anche il filtrino intasato....
Adesso ho cambiato pompa, e la bella va che ? una bomba..
Provata anche al banco, ha dimostrato tutta la sua potenza...
161,8 cv alla ruota, (su banco DimSport senza airbox in pressione)
daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View PostHai visto che avevo ragione?
Originally posted by max750s View PostCome hai fatto a testare la pompa??
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postadesso non hai piu scuse, devi darci il gas e scendere sotto al 2 al muggio!!:gaen:
Originally posted by saponettak5 View Postspesa per la sostituzione ?? se si pu? sapere ...
Originally posted by AdriR1 View Post....tutto bene quello che finisce bene...
Comment
-
spero che a imola e anche prima , quando andava piano per colpa della poca pressione della benzina , non abbia girato magra di carburazione con usura precoce di valvole e tutto il resto..
chiss? se l'ecu suzu abbia compensato in qualche modo la carburazione..
comunque meglio cos? che hai risolto
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postspero che a imola e anche prima , quando andava piano per colpa della poca pressione della benzina , non abbia girato magra di carburazione con usura precoce di valvole e tutto il resto..
chiss? se l'ecu suzu abbia compensato in qualche modo la carburazione..
comunque meglio cos? che hai risolto
Last edited by feperis; 17-10-12, 10:22.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdov'? la faccina che si tocca le balle?
Originally posted by weekdgl View Postspero che a imola e anche prima , quando andava piano per colpa della poca pressione della benzina , non abbia girato magra di carburazione con usura precoce di valvole e tutto il resto..
chiss? se l'ecu suzu abbia compensato in qualche modo la carburazione..
comunque meglio cos? che hai risolto
.....e intanto mi tocco per bene le balotte.....
Comment
X
Comment