Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio k5(1000) va come un 600......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    grazie per info dai hai visto che ti ? ritornato il sorriso ?? son contento per toi

    Comment


    • Font Size
      #47
      grazie per info dai hai visto che ti ? ritornato il sorriso ?? son contento per toi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Piccolo aggiornamento della mia bimba...

        Ieri al mugello, velocit? rilevata dal lap timing del circuito: 281,9 km/h

        Direi che la mia vecchia k5 ? tornata in gran forma.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Piccolo aggiornamento della mia bimba...

          Ieri al mugello, velocit? rilevata dal lap timing del circuito: 281,9 km/h

          Direi che la mia vecchia k5 ? tornata in gran forma.....
          Solo perch? sono un amico...291,8....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by feperis View Post
            Solo perch? sono un amico...291,8....

            si ma tu bari

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis View Post
              Solo perch? sono un amico...291,8....
              si va beh, ? facile togliendo peso, e non montare le viti delle pinze.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by aleksorriso View Post
                si va beh, ? facile togliendo peso, e non montare le viti delle pinze.....
                Fepppppppppp l'hai quasi combinata grossa!!!
                comunque sei un porco tu e la tua gabba 5 da 300 orari :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  si va beh, ? facile togliendo peso, e non montare le viti delle pinze.....
                  Originally posted by momo76 View Post
                  Fepppppppppp l'hai quasi combinata grossa!!!
                  comunque sei un porco tu e la tua gabba 5 da 300 orari :gaen:
                  Davvero caxxo...per poco non tiro gi? anche quel povero cristo

                  Cmq rettifico...292.6
                  E non ? detto che non siano anche di pi? perch? non ho il cronologico della gara..dove sono stato ben in scia a leoni....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by feperis View Post
                    Davvero caxxo...per poco non tiro gi? anche quel povero cristo

                    Cmq rettifico...292.6
                    E non ? detto che non siano anche di pi? perch? non ho il cronologico della gara..dove sono stato ben in scia a leoni....
                    ma son del circuito o del gps?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by momo76 View Post
                      ma son del circuito o del gps?

                      del porco

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by momo76 View Post
                        ma son del circuito o del gps?
                        Circuito....purtroppo ero senza crono...magari 1-2 kmh in pi? ancora ci stavano

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Porca putttt, ieri ad imola ? stata veramente una cosa imbarazzante e indecente quanto piano andasse la mia MotomoltopocoPotente....

                          Gi? al mugello ad agosto avevo avuto dei dubbietti, ma va behh, mi son detto, magari sono io ad essermi abituato alla sua potenza...

                          Poi a rijeka 2 weekend fa, la cosa si era fatta seria e quasi preoccupante, avevo avuto la netta impressione che non salisse piu' bene di giri, e che non mi spingesse come prima...

                          Cazzz, ieri ad imola ho avuto l'assoluta certezza che non va piu' na cippa di niente....tutti i miei soci mi sventagliavano da tutte le parti, anche con altri k5...

                          nel primo turno del pomeriggio ho fatto pure fatica a passare di motore un gixxer750 di un amico.....(che tra l'altro girava 3 secondi piu' piano),usciti dalla variante alta mi ? andato via, e l'ho dovuto passare alla staccata alla rivazza, rischiando la vita, e dovendo piegare come un verme per inserire....

                          Ho provato a smontare la pompa della benzina, e controllato il filtrino sperando sia solo quello il problema.....

                          La prima ? la foto del filtro appena smontata la pompa...



                          I residui arancioni che si vedono sono pezzi di vernice secca risalenti alla vecchia colorazione arancio della moto appena comprata usata 2 anni fa....

                          Foto del filtro appena scrollato e pulito sommariamente...

                          Vostre esperienze????
                          Cavolo ho Lo stesso problema! Ieri a misano facevo fatica a passare i 600 e le Ducati!!

                          Poi ho provato un k5 di un amico e... . Avr? 30cv in pi? della mia!!
                          Tutta originale tra l'altro.. la mia invece ha completo centraline varie e non va una Mazza!!

                          MI chiedevo che sintomi dava la tua.. perch? anche secondo me potrebbe essere la pompa nella mia!
                          Sulla mia ho notato che.. fino ai7000 giri ancora regge il confronto.. da li in poi c'? un abisso! Inoltre la mia a 11k mura e non sale pi?!
                          Un altra cosa che MI fa sospettare della pompa ? che la mia consuma molto molto meno! Facciamo gli stessi turni lui deve far benzina e io no!

                          Ti ritrovi in qualcosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by max750s View Post
                            Cavolo ho Lo stesso problema! Ieri a misano facevo fatica a passare i 600 e le Ducati!!

                            Poi ho provato un k5 di un amico e... . Avr? 30cv in pi? della mia!!
                            Tutta originale tra l'altro.. la mia invece ha completo centraline varie e non va una Mazza!!

                            MI chiedevo che sintomi dava la tua.. perch? anche secondo me potrebbe essere la pompa nella mia!
                            Sulla mia ho notato che.. fino ai7000 giri ancora regge il confronto.. da li in poi c'? un abisso! Inoltre la mia a 11k mura e non sale pi?!
                            Un altra cosa che MI fa sospettare della pompa ? che la mia consuma molto molto meno! Facciamo gli stessi turni lui deve far benzina e io no!

                            Ti ritrovi in qualcosa?
                            confermo l'ho provata va proprio piano mi sembrava un bicilindrico va e neanche tanto fino a 11000 poi basta per fortuna c'erano ancora delle marce da mettere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              immagino i ducatisti che ho passato ieri, li sento pensare.. beh dai! il mio polmone va quasi come la motopotente!!

                              che incubo! non pu? essere! quindi datemi una mano

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                e si o il filtro o la pompa.

                                meglio che sia solo sporco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X