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vibrazioni

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    #1

    vibrazioni

    Volevo chiedere se esiste un modo per eliminare le vibrations al mio branzino che sui semimanubri si fa sentire,si sentiva con i semi originali e si sente mo con i walter moto rialzati.
    Voi che fate,ve le tenete o escogitate qualche rimedio artigianale per eliminarle,non mi piaciono tantissimo.

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    #2
    Impara a stringere meno i manubri con le mani e ad usarli meno per appoggiarti; vedrai che andr? meglio.

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      #3
      Ma un pezzo di camera d'aria tra attacco semimanubri e steli forcelle no?

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        #4
        usi dei bilanceri contrappesi in ergal after,o quelli originali?

        il consiglio di martino ? giustissimo e se hai montato dei contrappesi after cavali e rimetti gli originali

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          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          usi dei bilanceri contrappesi in ergal after,o quelli originali?

          il consiglio di martino ? giustissimo e se hai montato dei contrappesi after cavali e rimetti gli originali
          No Bosco,i semimanubri racing rialzati walter moto,non hanno la possibilit? di cambiare i contro pesi,sono semplicemente terminati tutto un pezzo con all'estremit? la forma di contro pesi.
          Per? sono precisissimi,non sbacchetta una virgola.

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            #6
            E che c'entra il discorso dello sbacchettamento con i semi.... Nn c'entra Na mazza Gianni

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              #7
              Originally posted by Ivanet View Post
              E che c'entra il discorso dello sbacchettamento con i semi.... Nn c'entra Na mazza Gianni
              Ha,ok,resta il fatto che chiedevo se alcuni avevano provato la camera d'aria tra semimanubri e steli forcella,mi eccita molto l'idea,sarebbe un ottimo antivibrante.

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                #8
                i contrappesi non devono smorzare gli sbacchettamenti,ma servono a diminuire le vibrazioni ai polsi

                in pista giri poche decine di minuti alla volta,le vibrazioni sono sopportabili perch? per breve tempo tiri come un dannato...ma in strada puoi guidare anche per molte mezzore di seguito e li sono importantissimi i contrappesi i semi afte racing + aperti sono una gran cosa,ma studiati per non avere bilanceri o al limite molto piccoli e,x le vibrazioni,inutili devi trovare il modo di ricacciare su gli originali !!!

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  i contrappesi non devono smorzare gli sbacchettamenti,ma servono a diminuire le vibrazioni ai polsi

                  in pista giri poche decine di minuti alla volta,le vibrazioni sono sopportabili perch? per breve tempo tiri come un dannato...ma in strada puoi guidare anche per molte mezzore di seguito e li sono importantissimi i contrappesi i semi afte racing + aperti sono una gran cosa,ma studiati per non avere bilanceri o al limite molto piccoli e,x le vibrazioni,inutili devi trovare il modo di ricacciare su gli originali !!!
                  Ed allora,taglio la parte terminale,tanto c'? un rigo direzionale e ci infilo gli originali,il diametro ? lo stesso.

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