Recentemente ho avuto pi? volte modo di effettuare prove di accelerazione con un amico con k7 1000 come il mio.. Lui ha solo terminali e Y Arrow ( come i miei) io anche filtro bmc x-tre e PCIII usb.
premetto che la mia moto ? rimasta ferma per due anni ed ho ripreso ad usarla da un mesetto.
La prima volta che abbiamo provato avevo la PC settata a zero senza mappa caricata. in accelerazione 2a>2a mi fumava immediatamente dandomi circa 8m. senza per? andar via..Una differenza notevole tanto che abbiamo sospettato di avere una rapportatura diversa.Invece no.
In seguito ho portato a mappare anche perch? la moto a gas costante ai bassi singhiozzava molto,per il resto sembrava ok..Prima di mappare il meccanico mi ha sostituito il filtro carburante e dato una pulita alla pompa..Al banco la moto ha dato ai primi lanci 158cv e il meccanico mi ha detto che teme che la pompa sia difettata, in seguito la potenza ? salita e il risultato finale ? stato di 161cv e spiccioli..Mi ha detto che la carburazione era messa male ma la pompa sembra ok.. Il banco in questione ? molto "avido" esempio:una k7 con centralina peppizzata + completo akra e filtro esce a 169cv.
Abbiamo riprovato dopo la mappatura..Si avvantaggia molto meno e gli resisto di + ma mi d? sempre qualche metro quasi da subito..
Considerando che la mia ? mappata credo che la differenza tra due moto identiche sia tale da far pensare a un problema alla mia moto..L'erogazione ? lineare e se non avessi provato con lui non me ne sarei mai accorto..Ho letto molte discussioni circa il calo di potenza dovuto a problemi di pompa carburante..Per il resto non saprei cos'altro.
Io vorrei solo escludere difettosit? della mia moto..Se dipende solo da un motore meno/+ fortunato poco mi frega!In ogni caso prima del "letargo" di due anni mi sono confrontato con moto di ogni genere ed ho avuto sempre la meglio!
premetto che la mia moto ? rimasta ferma per due anni ed ho ripreso ad usarla da un mesetto.
La prima volta che abbiamo provato avevo la PC settata a zero senza mappa caricata. in accelerazione 2a>2a mi fumava immediatamente dandomi circa 8m. senza per? andar via..Una differenza notevole tanto che abbiamo sospettato di avere una rapportatura diversa.Invece no.
In seguito ho portato a mappare anche perch? la moto a gas costante ai bassi singhiozzava molto,per il resto sembrava ok..Prima di mappare il meccanico mi ha sostituito il filtro carburante e dato una pulita alla pompa..Al banco la moto ha dato ai primi lanci 158cv e il meccanico mi ha detto che teme che la pompa sia difettata, in seguito la potenza ? salita e il risultato finale ? stato di 161cv e spiccioli..Mi ha detto che la carburazione era messa male ma la pompa sembra ok.. Il banco in questione ? molto "avido" esempio:una k7 con centralina peppizzata + completo akra e filtro esce a 169cv.
Abbiamo riprovato dopo la mappatura..Si avvantaggia molto meno e gli resisto di + ma mi d? sempre qualche metro quasi da subito..
Considerando che la mia ? mappata credo che la differenza tra due moto identiche sia tale da far pensare a un problema alla mia moto..L'erogazione ? lineare e se non avessi provato con lui non me ne sarei mai accorto..Ho letto molte discussioni circa il calo di potenza dovuto a problemi di pompa carburante..Per il resto non saprei cos'altro.
Io vorrei solo escludere difettosit? della mia moto..Se dipende solo da un motore meno/+ fortunato poco mi frega!In ogni caso prima del "letargo" di due anni mi sono confrontato con moto di ogni genere ed ho avuto sempre la meglio!
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