Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
videocamera
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vista troppo ingombrante,la cellular line,la monto sull'asta dello specchio retrovisore,dato che ho il cupolino fum? e non mi piace sul casco,troppi movimenti e poi questa costa il doppio,mi serve per fare qualche ripresa e farvi cedere un video con i falchi dell'agip,tutto qu?.
e comunque la cellular line per 150 euro che la posso avere io ? un full hd ed ha la stessa risoluzione della hd hero2.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postvista troppo ingombrante,la cellular line,la monto sull'asta dello specchio retrovisore,dato che ho il cupolino fum? e non mi piace sul casco,troppi movimenti e poi questa costa il doppio,mi serve per fare qualche ripresa e farvi cedere un video con i falchi dell'agip,tutto qu?.
e comunque la cellular line per 150 euro che la posso avere io ? un full hd ed ha la stessa risoluzione della hd hero2.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by leo esperanza View PostMa poi nascondi i numeri di targa Non si sa mai....
Ordinata la cam,15 giorni per arrivare,mi finisco di perfezionare,un p'? per imparare ad usarla,insomma tra circa 1 mese vedrete un bel video e mi conoscerete pure di persona,visto che oltre le foto della moto per ora non avete visto,io sono il pazzo.
Comment
X
Comment