Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videocamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

videocamera

Ne voglio una buona,che dite prendo questa?

249 di listino,io la posso avere per 150.

• Font Size
    Go-pro 2 hd!

Comment

• Font Size
      vista troppo ingombrante,la cellular line,la monto sull'asta dello specchio retrovisore,dato che ho il cupolino fum? e non mi piace sul casco,troppi movimenti e poi questa costa il doppio,mi serve per fare qualche ripresa e farvi cedere un video con i falchi dell'agip,tutto qu?.
      e comunque la cellular line per 150 euro che la posso avere io ? un full hd ed ha la stessa risoluzione della hd hero2.

Comment

• Font Size
        E allora vai di cellularline

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          vista troppo ingombrante,la cellular line,la monto sull'asta dello specchio retrovisore,dato che ho il cupolino fum? e non mi piace sul casco,troppi movimenti e poi questa costa il doppio,mi serve per fare qualche ripresa e farvi cedere un video con i falchi dell'agip,tutto qu?.
          e comunque la cellular line per 150 euro che la posso avere io ? un full hd ed ha la stessa risoluzione della hd hero2.
          Mi raccomando il video, non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Mi raccomando il video, non vedo l'ora
            Cercher? di stare pi? tempo possibile su due ruote,per una migliore qualit? del video e del paesaggio.
            per? stavo pensando a come fare per riprendere sia la strada che il tachimetro,serve per il monoruota.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              ...la monto sull'asta dello specchio retrovisore...
              secondo me in quella posizione ci sono troppe vibrazioni

Comment

• Font Size
                Ma metterai al corrente i tuoi amici della partecipazione al video ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ma metterai al corrente i tuoi amici della partecipazione al video ?
                  Li ho gi? messi al corrente e ci sono stati un p'? pareri discordanti............
                  il video lo far? con gli amici di Matera,quelli non hanno problemi.

Comment

• Font Size
                    Ma poi nascondi i numeri di targa Non si sa mai....

Comment

• Font Size
                      solo e sempre GOPRO!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        Ma poi nascondi i numeri di targa Non si sa mai....
                        Ho gi? parlato con i falchi,quando far? il video,loro saranno dietro di me,tanto la targa del mio non si vede,vi far? vedere come si percorrono le strade dalle mie parti con la moto per terra e senza tc,poi a dire il vero sto imparando il monoruota,ma per ora pi? di 220 non ci ho fatto.
                        Ordinata la cam,15 giorni per arrivare,mi finisco di perfezionare,un p'? per imparare ad usarla,insomma tra circa 1 mese vedrete un bel video e mi conoscerete pure di persona,visto che oltre le foto della moto per ora non avete visto,io sono il pazzo.

Comment

X
                        Working...
                        X