Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow VS Yoshi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by leo esperanza View Post
    gli yoshi non sono omologati e pure che lo fossero, non sono per l europa ma per il mercato americano-. quindi solo pista

    Storiella di quando ho tolto io i doppi yoshi.

    Chiamo il mio fornitore e chiedo per uno yoshi singolo,il trioval in carbonio,ma giapponese,perch? rifinito molto meglio,lui chiama e gli dicono che dato l'irrisorio numero di moto vendute e di conseguenza la richiesta per questo articolo,la yoshi ha cessato la produzione dei terminali jappo.
    Cos? erano disponibili solo quelli americani.

    A sto punto quando dovevo prendere uno yoshi di concorrenza,ho preso akra,yoshi jappo singolo veniva sulle 900 euro,akra 650,yoshi di concorrenza americano sulle 500 se ricordo bene.

    In pratica gli yoshi disponibili oggi sui suzuki,sono i jappo,solo completi,se terminali,allora americani.

    Comment


    • Font Size
      #17
      niente...quindi mi toccher? montare un doppio per essere in regola???ma a me piace solo quello a tromboncino...della arrow..che non sono mai piaciuti ma questi si...altrimenti???ma che palle!

      Comment


      • Font Size
        #18
        I doppi arrow in foto salvo modifiche escludono l'uso delle pedane passeggero.. perch? sono disassati.. uno pi? alto e uno pi? basso tipo gp..Per quanto riguarda i terminali singoli se si vive in zone soggette a controlli molto fiscali non c'? un caxxo da fare..NON sono omologati.Personalmente poco importa.. K7=doppio.. E' il suo segno distintivo e la f? + cattiva!Ma ? il mio punto di vista..Io monto i thunder in carbonio Arrow..

        Comment


        • Font Size
          #19
          guarda io non porto passeggeri..non ho problemi...? ad uso esclusivo mio su strada e pistate..quindi no problem...l arrow thunder mi piace...ma non mi fa morire...son belli ?...per? a questo punto cavolo...a me piace il singolo :-(
          e quindi tra gli scarichi doppi oltre i thunder su cosa potrei buttarmi?ma porca miseria che veleno!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DidiK8 View Post
            guarda io non porto passeggeri..non ho problemi...? ad uso esclusivo mio su strada e pistate..quindi no problem...l arrow thunder mi piace...ma non mi fa morire...son belli ?...per? a questo punto cavolo...a me piace il singolo :-(
            e quindi tra gli scarichi doppi oltre i thunder su cosa potrei buttarmi?ma porca miseria che veleno!
            akrapovic exagonal,yoshimura trioval a doppia uscita..ecc ecc..Ma a meno ch? non li trovi usati il budget si impenna!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 34 boy View Post
              I doppi arrow in foto salvo modifiche escludono l'uso delle pedane passeggero.. perch? sono disassati.. uno pi? alto e uno pi? basso tipo gp..Per quanto riguarda i terminali singoli se si vive in zone soggette a controlli molto fiscali non c'? un caxxo da fare..NON sono omologati.Personalmente poco importa.. K7=doppio.. E' il suo segno distintivo e la f? + cattiva!Ma ? il mio punto di vista..Io monto i thunder in carbonio Arrow..
              anche io ho i thunder in carbonio arrow

              il doppio scarico da pi? allungo in alto, il singolo da pi? coppia sotto e perde poi in allungo, e sotto ad un mille credo che coppia sotto ne hanno gia molta quindi io sempre col doppio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 34 boy View Post
                akrapovic exagonal,yoshimura trioval a doppia uscita..ecc ecc..Ma a meno ch? non li trovi usati il budget si impenna!!
                l akra ce l avevo ed era assolutamente non omologato...gli unici craini sono i thunder...ma non mi fanno neanche cosi impazzire!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  prova a trovare usati i laser ..sono molto belli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    laser????direi quasi impossibile...postami qual'? il modello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si i laser, li usavano in Superstock.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma come sono???avevte qualche foto??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          eccolo, venduto per 600 il completo, elio mi pare sul forum tempo fa
                          prendi un fazzoleto per non sbavare troppo



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho i thunder only race tutti in titanio e sono effettivamente ottimi per quella moto , ma tra quelli accessibili in titanio singoli per questa moto ti segnalo gli arata che dovresti trovare ad un buon prezzo in usa !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              porca ***** i laser
                              ma costano mille euro quasi!!
                              belli gli arata...ma non sono omologati...se no avrei preso gli yoshi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                questi non mi sembran cosi brutti...e poi costano niente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X