Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR in citt?: come evitare il furto??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
purtroppo non ce antifurto che tenga, la sollevano in 2 e se la portano.
le catene e i lucchetti le spezzano.
unica soluzione dagli 5 euro al primo marocchino che trovi e lascialo seduto sulla moto
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Mi aggrego a tutti gli altri.
Se ti prendono di mira te la rubano, a 2 miei amici l'hanno rubata dentro il box con gli anelli cementati per terra catene da 300 euro e bloccadisco e con la porta bascula chiusa con la cipolla bloccata a terra, ad uno gli hanno persino sfondato il muro adiacente alla bascula per entrare.
Ad uno persino con la macchina con antifurto che bloccava il passaggio e sono riusciti a farla passare sopra ,dopo aver rotto le catene tutto senza far suonare l'antifurto della macchina, lasciandogli solo dei graffi sul tetto .
Fanno paura, la polizia sa benissimo chi sono ma non fanno nulla. C'? gente poi che gira con furgoni per Roma proprio per caricarsi le moto al volo come ti ? gi? stato descritto. Lascia stare i centri commerciali sono tra i pi? organizzati per il furto e molto spesso le guardie del centro sono le stesse persone che avvertono i ladri.
Tutto queste non sono leggende sono storie di amici che conosco molto bene e che ancora piangono.
Io ho un SV del 2003 e giro con quella per la citt?. L'altra non la perdo MAI di vista quando ci esco.
Comment
X
Comment