Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR in citt?: come evitare il furto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Non so se ce ne sono di cos? lunghi.......a st? punto vai di kriptonite classica ma non credo ce la fai a prendere anche il palo

Tipo questo sembra abbastanza lungo... http://www.luma.es/nuevo_catalogo_pr...d=2&idioma=ita

Qualcosa del genere

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilfre89 View Post
      Tipo questo sembra abbastanza lungo... http://www.luma.es/nuevo_catalogo_pr...d=2&idioma=ita

Qualcosa del genere
      La foto 2 sembra un phon

Comment

• Font Size
        La foto 2 sembra un phon
        Ma io non capisco una cosa... Ma ? una cosa che la gente fa attaccare la moto ad i pali con il lucchetto a U (quindi senza catena) o ? solo un'idea mia?

Comment

• Font Size
          Ma io non capisco una cosa... Ma ? una cosa che la gente fa attaccare la moto ad i pali con il lucchetto a U (quindi senza catena) o ? solo un'idea mia?
          Mi vengono in mente i "S?" della Piaggio legati cos?

All'epoca si usava :gaen:

Comment

• Font Size
            Beh io con tutta la buona volont? con una Kriptonite non ci sono mai riuscito, in genere metto il bloccadisco davanti e al posteriore una catena che attacco al palo

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Mi vengono in mente i "S?" della Piaggio legati cos?

All'epoca si usava :gaen:
              Si ma la ruota dei "si" aveva un ingombro di 10 cm a dir tanto

Comment

• Font Size
                Beh io con tutta la buona volont? con una Kriptonite non ci sono mai riuscito, in genere metto il bloccadisco davanti e al posteriore una catena che attacco al palo
                Ma hai una moto che ti permette di trasportare la catena senza problemi?

Comment

• Font Size
                  Ma hai una moto che ti permette di trasportare la catena senza problemi?
                  Con il CBR 900 che avevo si .....ma non credo che sotto il K7 ci sia tutto st? spazio

Comment

• Font Size
                    Con il CBR 900 che avevo si .....ma non credo che sotto il K7 ci sia tutto st? spazio
                    No infatti... Qualsiasi cosa compro dovr? comunque portarla appresso in una borsa da serbatoio, ma ho paura che la catena sia troppo pesante pure per la borsa

Comment

• Font Size
                      No infatti... Qualsiasi cosa compro dovr? comunque portarla appresso in una borsa da serbatoio, ma ho paura che la catena sia troppo pesante pure per la borsa
                      Sotto la sella del passeggero del K1 entrava ma immagino che tutto sia miniminiminimale sulla tua

Comment

• Font Size
                        Se decidono di portarla via lo fanno... vengono anche con i furgoni e se le caricano... per il resto riescono a togliere tutto ci? che gli si mette ahim?, anche se la leghi ad un palo...

Ti deve solo dir fortuna...

Per la citt? l'unica soluzione ? uno scooter vecchio di una decina d'anni almeno e se possibile con qualche plastica che si tiene con le fascette, roba anti tentazione di rubata insomma... non ti sbagli!!!

Conosco gente che gli han fottuto 4 SH, dal 150 al 300 cc nell'arco di 2/3 anni... a un'altro 2 T-Max in due anni... insomma...

La moto la tengo legata in garage e quando la uso (non in citt?) non la mollo mai... lo scooter di 13 anni lo lascio ovunque!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Se decidono di portarla via lo fanno... vengono anche con i furgoni e se le caricano... per il resto riescono a togliere tutto ci? che gli si mette ahim?, anche se la leghi ad un palo...

Ti deve solo dir fortuna...

Per la citt? l'unica soluzione ? uno scooter vecchio di una decina d'anni almeno e se possibile con qualche plastica che si tiene con le fascette, roba anti tentazione di rubata insomma... non ti sbagli!!!

Conosco gente che gli han fottuto 4 SH, dal 150 al 300 cc nell'arco di 2/3 anni... a un'altro 2 T-Max in due anni... insomma...

La moto la tengo legata in garage e quando la uso (non in citt?) non la mollo mai... lo scooter di 13 anni lo lascio ovunque!!!

Ovvio Luci? che se vogliono la portano via...

Ma a Roma, di moto e scooter ce ne sono centinaia, quindi se la tua la leghi "a dovere" probabilmente sar? meno appetibile della mia, identica che ha solo il blocco...

Comment

• Font Size
                            A roma l'unica ? accendere un cero alla ******* ogni mattina...

Scherzi a parte, non lascio la moto per strada a Roma dal 2005... fino a quando non ho venduto lo SRAD insomma.

In genere se no metto bloccadisco bello gnorante al disco posteriore. Al disco anteriore smontano il disco e se ne vanno. L'unica cosa che puoi fare, e come dice GMR. La riempi di lucchetti in modo da sperare che il ladro prenda quella accanto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              A roma l'unica ? accendere un cero alla ******* ogni mattina...

Scherzi a parte, non lascio la moto per strada a Roma dal 2005... fino a quando non ho venduto lo SRAD insomma.

In genere se no metto bloccadisco bello gnorante al disco posteriore. Al disco anteriore smontano il disco e se ne vanno. L'unica cosa che puoi fare, e come dice GMR. La riempi di lucchetti in modo da sperare che il ladro prenda quella accanto.
                              Quoto il macicconenazionale, i blocca disco sono la pi? grande sola che possono vendere...Svitano il disco e vanno via allegri, meglio mettere qualcosa sulla catena della moto se fosse.

Comment

• Font Size
                                Ma sta moto chi la deve tocc?? Giusto uno a cui s? rotto il bid? e non ha i soldi per ricompralo e cerca una cosa simile al volo al volo...

Comment

X
                                Working...
                                X