io 40mila km ho bruciato l'altro giorno il regolatore di tensione, difetto piuttosto noto sul questa serie. per il resto ? una bomba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Usato GSXR750 k7:
Collapse
X
-
visto che la discussione ? fresca approffito anch'io per chiedere lumi sulla gsxr 750 k6 o k7.
direi che entrambi i modelli sono quelli con lo scarico a fetta di salame sotto la pedana giusto?
ne vidi una in liguria ad un distributore prima di salire al passo del bracco e da li me ne sono innamorato.
la vorrei utilizzare per uso stradale e alcune pistate durante l'anno, senza troppa preparazione specifica, giusto gomme in mescola e in ordine con freni e sospensioni.
ecco a proposito, come comparto sospensini va rifatta forcella e mono con degli aftermarket o se non sono scoppiati vanno bene anche gli originali?
freni? sento molto spesso lamentarsi della frenata sui suzuki...
come erogazione il k6-k7 ? coppioso o tira in alto?
grassie!
Comment
-
Originally posted by riv View Postvisto che la discussione ? fresca approffito anch'io per chiedere lumi sulla gsxr 750 k6 o k7.
direi che entrambi i modelli sono quelli con lo scarico a fetta di salame sotto la pedana giusto?
ne vidi una in liguria ad un distributore prima di salire al passo del bracco e da li me ne sono innamorato.
la vorrei utilizzare per uso stradale e alcune pistate durante l'anno, senza troppa preparazione specifica, giusto gomme in mescola e in ordine con freni e sospensioni.
ecco a proposito, come comparto sospensini va rifatta forcella e mono con degli aftermarket o se non sono scoppiati vanno bene anche gli originali?
freni? sento molto spesso lamentarsi della frenata sui suzuki...
come erogazione il k6-k7 ? coppioso o tira in alto?
grassie!
In pista ci ho girato anche con le sospensioni originali , l? dipende da te quanta velleit? sportiva hai e vuoi.
La coppia certo non ? quella di un 1000, ma comunque molto buona.
Vai tranquillo ? una moto fantastica.
Comment
-
Io con tutte le suzuki che ho avuto (3) ho sempre trovato problemi ai freni. Dopo tante prove e tante bestemmie ho finalmente trovato la quadratura del cerchio. Il problema ? tutto derivante dai dischi (o meglio, da quello schifo di acciaio con cui sono realizzati).
Basta sostituire quelli e mettere dei tubi aeronautici, magicamente tutto si risolve.
Anche la pompa originale inizia a lavorare bene a quel punto
Comment
X
Comment