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Usato GSXR750 k7:

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    #1

    Usato GSXR750 k7:

    Cosa vedere bene quando si va a vedere un usato come in oggetto?
    Difetti?
    Richiami?
    Booh??

    Come e messa a freni sta moto?
    Come erogazione, ? tutto in alto o ce qualcosa ai medi?
    Come agilit? sul misto stretto tipo tornanti di montagna?
    Rigidit? sospensioni in strada? salta come una cavaletta o assorbe qualcosa?

    Potrebbe essere una moto interessante da usare con meno "rispetto" del gas delle 1000 che ho sempre avuto, con una spesa bassa per l'acquisto, giusto?

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    #2
    Su qualcuna s'? tranciato il telaio ma non mi risulta ci siano stati richiami su quel modello
    SCHERZOOOOoooooooooooo (mica tanto), ma non credo che se ? arrivata ad oggi ci sia di che preoccuparsi.
    Per quanto riguarda i freni fa cagare come ogni altra moto giapponese. L'erogazione (? tanto che non ne provo una) non me la ricordo cos? malaccio (mi sembra di ricordare un leggero vuoto verso met?).
    Per? io sono abituato ai suzuki 1000, prima k1 e ora k6. Qualsiasi moto ? vuota a confronto

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      #3
      Originally posted by Oma-R View Post
      Cosa vedere bene quando si va a vedere un usato come in oggetto?
      Difetti?
      Richiami?
      Booh??

      Come e messa a freni sta moto? Come erogazione, ? tutto in alto o ce qualcosa ai medi?
      Ha dei medi decenti , ma ? una moto che spinge in alto , irrobustisci l'erogazione con intervento su centralina da russo o manzo .

      Ho avuto k6 1000 e k7 1000 e i freni mi hanno sempre deluso, accusano fadding e mancano di modulabilit? sotto sforzo.

      Complessivamente una moto coi contro caxxi, motore che a 50.000 km ha ancora il gioco valvole in tolleranza (uso stradale spinto)

      Per strada hai l"enorme vantaggio di poter montare SC 1/2 o K 1/2.

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        #4
        sul mercato come si pone? ho avuto un srad 750 e lo ricordo come irrivendibile, o cmq da svendere pur di venderlo.
        ora so che il periodo rende tutto irrivendibile un domani, ma ci sono moto che tengono di piu e altre di meno. un 750 devo "regalarlo" un domani?

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          #5
          Io ho un 750k7 che uso in pista da 5 anni e un 750k6 usato quest'anno per strada.
          Fino a un paio di anni fa era un modello che si rivendeva benissimo con quotazioni spesso a livello dei 1000 dello stesso anno ma oggi come oggi penso che per venderlo devi cmq calare le braghe.
          Se conosci lo srad 750 questo ? un altro pianeta: ? meglio di tutte le serie di 750 precedenti (provate tutte).
          I telai si spaccano se battono sen? non danno problemi.
          I motori di norma non danno problemi,qualche rottura c'? stata ma di norma arrivano a 40/50000km ben fatti senza problemi di sorta n? bisogno di particolari manutenzioni.
          I freni per uso stradale non sono malaccio,in pista la pompa originale ? poco modulabile quindi consiglio tubi,pastiglie belle e una radiale after.
          Purtroppo soprattutto se usati in pista con pastiglie racing i dischi durano poco e prendono subito gioco sui nottolini.
          Il motore spinge per lo pi? in alto ma per essere solo un 750 anche ai medi non ? male.
          Altro non saprei a parte che originale fa un rumore indecente e scalda in maniera improponibile.

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            #6
            scalda di motore o di marmitta/catalizzatore?

            ho avuto lo sraddone e poi provai per tanto tempo un 05 di un amico. gia li non c'era paragone fra i due modelli, quindi mi immagino che questa sia ancora diversa, in meglio.

            come agilit? fra i tornanti e le curve lente?

            PS: rumore indecente cioe fa cagarissimo?

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              #7
              Originally posted by Oma-R View Post
              scalda di motore o di marmitta/catalizzatore?

              ho avuto lo sraddone e poi provai per tanto tempo un 05 di un amico. gia li non c'era paragone fra i due modelli, quindi mi immagino che questa sia ancora diversa, in meglio.

              come agilit? fra i tornanti e le curve lente?

              PS: rumore indecente cioe fa cagarissimo?

              agilita' un bel 8,5 se lo merita, non e' un 125 ma e' molto, molto agile!

              lo scarico di serie per me e' il migliore scarico originale della storia, molto bello esteticamente e come sound agli alti veramente ottimo, senza fare il casino bestia degli scarichi aperti (che odio, soprattutto gli inutili tromboncini!)

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                #8
                Originally posted by Oma-R View Post
                scalda di motore o di marmitta/catalizzatore?

                ho avuto lo sraddone e poi provai per tanto tempo un 05 di un amico. gia li non c'era paragone fra i due modelli, quindi mi immagino che questa sia ancora diversa, in meglio.

                come agilit? fra i tornanti e le curve lente?

                PS: rumore indecente cioe fa cagarissimo?
                Scalda gi? di suo e il catalizzatore non aiuta di certo.
                Agilit? eccezzionale rispetto a tutte le serie precedenti di gixxer 600/750.
                rumore indecente nel senso che ne fa veramente troppo per essere originale e io non ci tengo che quando arrivano mi sentano 5km prima...
                Ho risolto con akra passaggio alto su entrambe.
                Figurati che originale la danno per 102db a 6600 giri e la mia k6 stradale con l'akra slip-on passaggio alto e dbkiller montato ha dato 89db sempre a 6600 giri...

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                  #9
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Scalda gi? di suo e il catalizzatore non aiuta di certo.
                  Agilit? eccezzionale rispetto a tutte le serie precedenti di gixxer 600/750.
                  rumore indecente nel senso che ne fa veramente troppo per essere originale e io non ci tengo che quando arrivano mi sentano 5km prima...
                  Ho risolto con akra passaggio alto su entrambe.
                  Figurati che originale la danno per 102db a 6600 giri e la mia k6 stradale con l'akra slip-on passaggio alto e dbkiller montato ha dato 89db sempre a 6600 giri...
                  azz.....per?!

                  e fra un 06 ed un 08? cambia molto? oltre le mappe, scarico e un faro davanti diverso, cosa cambia nella sostanza?

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                    #10
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    azz.....per?!

                    e fra un 06 ed un 08? cambia molto? oltre le mappe, scarico e un faro davanti diverso, cosa cambia nella sostanza?
                    le forcelle sono senza riporto sulle canne nel k8! ed e' pure piu' brutto!

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                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      le forcelle sono senza riporto sulle canne nel k8! ed e' pure piu' brutto!
                      solo quello? di motore, identico?

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                        #12
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        solo quello? di motore, identico?
                        Si sono identici,ovviamente suzuki diceva che aveva aumentato il rapporto di compressione dello 0,000001% ma non ci ha mai creduto nessuno.
                        Ps: se ti servisse qualcosa di originale io ho qualsiasi cosa.carene fari tutto

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                          #13
                          Ne ho vista una ieri, 23000 km, bella. 5400 sono giusti di prezzo?

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                            #14
                            oltre quello che ti hanno gi? detto aggiungo che la rapportatura ? lunghissima e va alzato il posteriore
                            una delle migliori moto prodotte negli ultimi 10 anni

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                              #15
                              ormai sono abbastanza deciso su questa moto!

                              ho trovato un bel 08 che me lo da a qualcosina meno di 5500 (originale, tenuto pare benissimo), e un 2010 con 6700, anche questo tenuto bene...

                              sono prezzi corretti?

                              io andrei piu su un 08 piuttosto che su un 06 ora come ora...un po di anni meno penso sia meglio

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