Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni e gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bridgestone!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rolly View Post
      Ma che bravo che sei Gianni a dare questi bei consigli su un forum pubblico sei propio una volpe........
      Non mi beccano lo stesso,possono solo leggere.
      Una volta in moto si deve solo fermare per avaria,altrimentio io continuo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dgen View Post
        bridgestone!!
        Spiegati meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          k3..........??

io no ho parlato di k3
          interact mescola 2 davanti e mescola 1 dietro

in confronto le qualifier sono una merda
          anche nella velocit? di riscaldamento

non ? che ti devi convincere, ? cosi' e basta

non ti sto dicendo di usare delle kr.......io ho usato anche quelle in strada
          ti consiglio le metzeler in mescola proprio perch? sono quelle che scaldano prima tengono di pi?, tengono anche da finite, sopportano benissimo sbalzi di temperatura e pressioni diverse, in ultimo tengono sull'umido e bagnato

Live,live,live.......
          che dire,ho provato le gomme che mi hai consigliato,comprate da stranacreatura un utente D.D.G. presente in sezione bmw,all'inizio ero scettico,ma poi vedendo che sono gomme per lo pi? estive,oggi e siamo a dicembre,tenevano alla grande,meglio delle dunlop stradali,figuriamoci in primavera come andranno.

Ragazzi,queste sono gomme fenomenali,le puoi usare pure tutto l'anno,al massimo a zero gradi avranno la tenuta di una qualifier2,ma pi? aumenta la temperatura e pi? aumenta il grip che la gomma ti trasmette,credo saranno le mie gomme definitive,devo solo farmi due conti sul kilometraggio ed il prezzo che le pago....

Comment

• Font Size
            Sto topic era partito in sordina...
            Invece sta diventando uno dei piu interessanti di sempre,c ? materiale di studio per anni ed anni...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
            Working...
            X