Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni e gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i k1 (almeno in pista) durano pocherrimo....imbarazzante come finiscano dopo pochissimi giri....

per stradanon lo so...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Live,ho preso le gomme che mi consigliavi,le ho prese da stranacreatura,oramai ho trovato il mio fornitore,ha detto che se mi trovo bene,mo che le consumo me le rid?.
      Solo che i posteriori sono racetek interact k1,l'anteriore ? supercorsa sc2.

E stato pure supergentilissimo,in un primo momento ha detto che prima me le spediva e poi lo pagavo,ma io ho detto che lo pago subito,mi da i due posteriori e l'anteriore per 100 euro .
      Mi segno di nuovo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Mi segno di nuovo

Gt, credo di non aver capito bene...Dopo tante pippe mentali si ? preso un treno di gomme usate e disaccoppiate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Gt, credo di non aver capito bene...Dopo tante pippe mentali si ? preso un treno di gomme usate e disaccoppiate?

Me le ha consigliate Live Legend,poi ci conosciamo con Stranastruttura visto che regniamo entrambi su gsx-r.it,poi ha detto sia live e sia strana che pirelli-metz si abbinano senza problemi...
          devo provarle,se non mi gustano,la prox volta mi butto sulle bimescola pi? sportive che esistono,se non provi non credi,poi con un anteriore e due posteriori per strada mi faccio almeno 3500-4000 km a 100 euro...

E poi solo il gusto di non andare in regola non ha prezzo,tanto noi circoliamo con la targa a 90 gradi,se non ci sono posti di blocco con la lamborghini gallardo,li salutiamo e continuiamo ...
          Diciamo che confronto prima che facevamo le gare clandestine tra le auto sulla Bari-Lecce con la targa nell'armadio di casa,ci siamo civilizzati molto.

Comment

• Font Size
            Esatto.
            22 pagine di nullit? totale per mettere 2 gomme usate...
            Roba da barboni di altissimo lignaggio...

Comment

• Font Size
              ? come aprire un thread su gnoccatravels.it , chiedere info sulle meglio fregne di Bratislava e concludere dicendo : GRAZIE RAGA HO RISOLTO TUTTO FACENDOMI UNA PIPPA CON LA MANO SINISTRA CHE MANCO PAREVA LA MIA!

Comment

• Font Size
                ? come aprire un thread su gnoccatravels.it , chiedere info sulle meglio fregne di Bratislava e concludere dicendo : GRAZIE RAGA HO RISOLTO TUTTO FACENDOMI UNA PIPPA CON LA MANO SINISTRA CHE MANCO PAREVA LA MIA!

Comment

• Font Size
                  Applausi, applausi a non finire per Gabel :1:

Comment

• Font Size
                    beh , da un altro punto di vista punto di vista si potrebbe dire : GRAZIE RAGA HO RISOLTO TUTTO FACENDOMI DITA VON TEESE IN ACCOPPIATA LESBO CON ANITA BLOND!:gaen:

Punti di vista.

Comment

• Font Size
                      S? Yoko, ma non fa altrettanto ridere ahahah, mi scompiscio

Comment

• Font Size
                        esatto!
                        dietro consiglio,per?,di rocco siffredi.
                        che dopo essersene insifonate a migliaia,ti dice"prova anche la pippa ad arto NON dominante,? una buona soluzione..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ah per queste cose gabel ? inarrivabile,un vero talento dell arte metaforica...:1:

Comment

• Font Size
                            Non so cosa avete tanto da ridere,esseri umani,qu? si parlava del tipo di gomma pi? adatta alla mia moto e se la gomma pi? adatta alla mia moto sull'asciutto potrebbe essere una sc2/k2 anteriore ed una sc1/k1 posteriore usate,ben venga,ora le prover? e vedr? le differenze con le qualifier2.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              S? Yoko, ma non fa altrettanto ridere ahahah, mi scompiscio
                              non ? per ridere , penso realmente che nel campo delle gomme approdare alle mescole sia come sopra detto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                esatto!
                                dietro consiglio,per?,di rocco siffredi.
                                che dopo essersene insifonate a migliaia,ti dice"prova anche la pippa ad arto NON dominante,? una buona soluzione..."
                                c'? anche una vecchia scuola di pensiero che prevede l'arto non dominante col braccio passato sotto la coscia.

Comment

X
                                Working...
                                X